librogame rari doppi in venditalibrogame rari doppi in vendita come da titolo metto in vendita i seguenti doppioni rari con relativi prezzi le foto le carico a breve
Ultima modifica di: ulnar primo
Feb-10-16 01:13:15 w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: librogame rari doppi in vendita se possibile sarei interessato a sfida di coppa. in che modo potrei dimostrarti che mi manca?
Re: librogame rari doppi in vendita non lo so questo sta a te,io non voglio che finiscano su ebay il guadagno nel caso me lo faccio io non lo faccio fare ad altri........visto che li sto svendendo desidero favorire a chi mancano e a chi mi garantisce che non finiranno su ebay con guadagno(visto che molti volumi venduti di recente faranno quella fine......)
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: librogame rari doppi in vendita Lo stregone della montagna infuocata mi manca e lo sto cercando da anni ! Come faccio a dimostrartelo ? Con la mancolista a Pag 11 ! Oppure con una autocertificazione scritta ? Ti invito a casa mia !
Votiamo In Enciclopedia!
Re: librogame rari doppi in vendita Scusa Ulnar, premetto che sono aperto a tutte le soluzioni "alternative", e premetto anche che, non essendo responsabile dell'area Mercatino, il mio è solo un parere, ma volevo capire meglio due punti del tuo regolamento:
Scusa, come faccio a dimostrartelo?
Cioè, quindi se io mi aggiudicassi Sfida di coppa, ma l'utente X ti avesse fatto dei favori o fosse stato particolarmente gentile con te, il libro andrebbe all'utente X e non a me?
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: librogame rari doppi in vendita adriano ti rispondo subito:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: librogame rari doppi in vendita
Capisco la buona fede, ma se io mi aggiudico un libro e poi dopo 6 giorni l'utente X fa un'offerta, vendere il libro all'utente X solo perchè ti ha fatto dei favori non mi sembra proprio ortodosso.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|