Administrator has disabled public posting
Re: Paola Fantini - A te, con affetto
Yaztromo ha scritto:Sarebbe bello poter avere l'autrice qui, a presentare il suo lavoro...
Più che altro a spiegarcelo.
Ho iniziato a leggere il libro, e non mi fa alcun effetto. Per essere "un librogame sulle emozioni", sapere che il protagonista si chiama 1010 e si innamora di 1100... per non parlare della situazione "asettica" in cui si viene inseriti. Senza spiegazione, senza contesto.
È possibile concludere l'avventura al primo paragrafo, controllando il contenuto del pacco che ci è giunto [vai al 64]
Copio testualmente il par. 64:
Invio il modulo al responsabile e proseguo nei miei adempimenti. 4 ore e 14 minuti dopo ricevo le indicazioni per la gestione dell'anomalia.
Provvedimento: eliminare ogni ricordo dell'evento. Note: anche questa volta, Ottavia ha fallito
O.t.t.a.v.i.a.?
"Art.1 non sono ammesse domande sul sistema"
La dimentico e porto a termine i compiti che ho ricevuto
- FINE -
Emozionante, vero?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6554 Messaggi
-
Scusate prima date un'occhiata al sito dell'autrice:
https://storiedicoaching.com/
Mi par chiaro che non ci troviamo di fronte ad un classico "Librogame" (come lo intendiamo noi), qui il sistema della narrativa a bivi è solo un mezzo per esprimere contenuti di natura, per quel poco che ci capisco, piscologica e/o crescita personale.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!" Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori
-
Mimimmi
-
Avalôtrahzar
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1635 Messaggi
-
Mimimmi ha scritto:Mi par chiaro che non ci troviamo di fronte ad un classico "Librogame" (come lo intendiamo noi), qui il sistema della narrativa a bivi è solo un mezzo per esprimere contenuti di natura, per quel poco che ci capisco, piscologica e/o crescita personale.
Ci sono varie storie a bivi di questo tipo (ammesso e non concesso che io abbia capito che tipo di storia e' quella in oggetto da quello che altri ne hanno scritto qui) e spesso sono interessanti.
Ultimamente ho incontrato queste due http://www.ffproject.com/waiting.htm http://www.ffproject.com/trial.htm che sono piuttosto interessanti, ma sono in Inglese.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.
-
Yaztromo
-
re fuso
-
Barone del Sole
-
-
-
-
4444 Messaggi
-