Benvenuti.
Spero che Lucca non vi abbia fiaccato nello spirito (e nei portafogli) perchè sarà in questo turno che molti di voi sputeranno sangue e mangeranno merda (eh, sì, sono pulp, molto pulp... anche troppo!).
Nessun Gettone Unico a questo giro ma manterremo inalterati i poteri dei travestimenti... con una piccola differenza, che però vi spiegherò dopo.
Per adesso sappiate che questo turno si concluderà dalle parti di domenica 6
Ed ecco l'agognata lista, e se il turno scorso era un pelino scarsa a questo giro vi proibisco di lamentarvi.
TIME MACHINE
1 4€/Gettoni 2° Rist.
2 4€/Gettoni
3 4€/Gettoni Piccola orecchia su fronte
4 4€/Gettoni Segni lettura fronte
5 6€/Gettoni Strappo a pag.5 (sotto il titolo)
6 8€/Gettoni 2 etichette su retro. La costa sempre un po' scolorita
7 10€/Gettoni Piccola etichetta su retro. Segni lettura cover. Orecchia su fronte
8 12€/Gettoni
9 18€/Gettoni
10 10€/Gettoni
LUPO SOLITARIO Gran Maestro
13 3€/Gettoni Pieghe lettura su costa.
14 3€/Gettoni
15 4€/Gettoni
16 4€/Gettoni Minuscola sbucciatura su retro
17 5€/Gettoni
18 5€/Gettoni
19 5€/Gettoni 2° rist.
20 6€/Gettoni 1° rist.
FANTASTICA GAME
LA SFIDA DEI MAGHI Lotto Unico
1 Segni lettura cover. Scritte matita su scheda
2 Segni lettura cover. Poche scritte matita all'interno
Tot. 14€/Gettoni
LA VALLE INSANGUINATA Lotto Unico
1
2
Tot. 8€/Gettoni
ALLA CONQUISTA DEL REGNO Lotto Unico
1
2
Tot. 8€/Gettoni
ARENA DI MORTE Lotto Unico
1
2
Tot. 8€/Gettoni
LIBRI DI FACILE LETTURA ERICKSON
Il Pianeta di Targ 10€/Gettoni Scritte matita cancellate su scheda
La Astroflotta 10€/Gettoni Scritte matita su scheda
Pilota dello Spazio 8€/Gettoni Molti segni di lettura su cover. Orecchia su fronte
Il Castello di Grom 7€/Gettoni Piega verticale su fronte Segni lettura cover. Segni matita su scheda e interno
La Spada di Prost 9€/Gettoni Segni di lettura si cover. Scritte matita scheda
REAL LIFE GAMEBOOKS
L'Ultima Invasione 15€/Gettoni Piccoli segni lettura su cover
Madama Ghigliottina 15€/Gettoni Piccoli segni lettura su cover. Piccola sbucciatura su retro
Bandiere al Vento 15€/Gettoni Scritte matita su scheda
Il Primo Ribelle 13€/Gettoni Piccola orecchia su fronte. Residui di colla sul retro
Angoscia 15€/Gettoni Piccoli segni lettura su cover. Scritte a matita su scheda
Young Lotto n°9,10, 11 e 12
Contengono il LG "Ombre nella Nebbia" 8€/Gettoni
Young Lotto n°13,14 e 15
Contengono il LG "Aranthu" 6€/Gettoni
Young n°16
Contiene il LG "Il Giorno del Tapiro" (Incompleto) 2€/Gettoni
SURVIVAL
Scoiattolo 7€/Gettoni Sbucciatura su costa in alto. Segni di scotch su interno copertina
Lontra 8€/Gettoni
Cervo 8€/Gettoni
PIRATI - CRANIIO CREATIONS
8€/Gettoni
PROGETTO MORTALE
1+Guida Strategica 16€/Gettoni
2+Guida Strategica 16€/Gettoni
IL MONDO PERDUTO DI JURASSIC PARK
5€/Gettoni
E ora veniamo ai travestimenti/poteri.
Avete tempo fino a domani (Gio 3) a mezzanotte per travestirvi o cambiare travestimento. Ogni travestimento permette l'uso di un tremendo potere che si attiva usando Gpettoni Rossi. I poteri sono sempre gli stessi e ve li riassumo qui:
Vampiro
Potere Speciale: Succhiasangue
Effetto: Il Giocatore/vampiro indica un LG/Lotto Unico (non è necessario che abbia fatto una puntata su di esso) e spende 1 Gpettone Rosso. Ogni giorno succhierà 2 Gettoni da tutte le puntate presenti. I Gettoni così succhiati andranno a sommarsi alla dotazione del giocatore/vampiro
Zombi
Potere Speciale: Cervelloooo !!!
Effetto: Il giocatore/zombi indica un alto Giocatore e spende 1 Gpettone rosso. Alla fine del Turno egli perderà il 50% dei suoi Gettoni e Gpettoni residui.
Mostro di Frankenstein
Potere Speciale: MEHE'HE
Effetto: Il Mostro di Frankenstein spendendo 1 Gpettone Rosso e indicando il nome di una altro giocatore/mostro, annulla l'effetto di del potere di quel giocatore/mostro che lo danneggerebbe
Uomo Lupo
Potere Speciale: Mutaforma lupina
Effetto: il giocatore/uomo lupo, grazie ai suoi sensi lupeschi può avere le informazioni di uno spionaggio per tipo al costo di 1 Gpettone rosso (Per quanto riguarda lo spionaggio individuale deve indicare chi, vuole spionare). Però deve giocare questo potere solo nelle ore notturne.
Fantasma
Potere Speciale: BOOOOO!!!
Effetto: Il giocatore/fantasma indica tre altri giocatori e spende 1 Gpettone rosso. Quei giocatori sono così terrorizzati che per il resto del turno non potranno spendere Gpettoni Blu o Verdi, Gettoni Unici e nemmeno accedere allo Spionaggio.
Ok, ma qual'è la differenza rispetto al Turno 7?
La differenza, piccola ma sostanziale, è che adesso i poteri vengono usati segretamente!
Vampiro - Non verrà rivelato su quali LG gravano le attenzioni dei succhiasangue
Zombi e fabntasmi - Se sarete vittima di un attacco zombi o di un fantasma verrete avvisati da me ma non saprete l'identità dello Zombi/Fantasma
Mostro di Fr5ankenstein - Il potere protettivo del mostro di Frankie è molto ridimensionato. O spendete Gpet rossi a caso, sperando di beccarci e proteggervi proprio da chi vi sta attaccando, oppure usate lo Spionaggio.
Modifica allo spionaggio
Per questo turno ecco un'aggiunta allo spionaggio:
Me stesso vs Mostro- Specificando contro quale tipo di mostro si attiva questo spionaggio Ad esempio un Me stesso vs vampiro permette di sapere quali vampiri ti stanno succhiando il sangue ecc.
E questo è tutto.
Buon divertimento!
Ultima modifica di: gpet74
Nov-02-16 18:28:48