![]() Vampire of HavenaVampire of HavenaTornano le grandi avventure in solitario di Uno sguardo nel buio: The Vampire of Havena è la prima avventura in solitario per la 5a edizione di The Dark Eye. Non so come sia, ma sto per acquistarlo: http://amzn.to/2hY42tL "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Vampire of Havena Attendi attendi... devo prima tornare in Spagna, poi ordinarlo, poi leggiocarlo, poi farò sapere "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Vampire of Havena
bello "leggiocare", più di "petaloso", perché non scrivi all'accademia della crusca, mi sembra un neologismo piuttosto utile, almeno per noi Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Vampire of Havena
Il neologismo purtroppo non è mio... mi pare che lo abbia coniato Matt Shardana, assiduo frequentatore anche di questo forum con lo pseudonimo di Hieronymus "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Vampire of Havena C'è un'intera discussione dedicata al leggiocare:
Re: Vampire of Havena ahahahahah non mi ricordavo di questa acredine "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Vampire of Havena Temo di averlo inventato io.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|