Lo Stregone di Cima Infuocata - Volume Cartaceo disponibile!Lo Stregone di Cima Infuocata - Volume Cartaceo disponibile! Ulteriore step del nuovo servizio di stampa di LGL, sempre all'insegna dell'assoluta assenza di guadagno. L'update di oggi è atteso da molti di voi: si tratta infatti della versione di stampa de Lo Stregone di Cima Infuocata, trasposizione, a cura di Efrem "Ego" Orizzonte, pubblicata circa un mese fa di Warlock of Firetop Mountain, il primo Fighting Fantasy della storia. Si aggiunge ad accompagnare i già presenti volumi.
Ultima modifica di: Prodo
Ott-09-17 06:41:40
Administrator has disabled public posting
Re: Lo Stregone di Cima Infuocata - Volume Cartaceo disponibile!Siiiiiiiiiiiii ne voglio mille! Double the gun, double the fun.
Re: Lo Stregone di Cima Infuocata - Volume Cartaceo disponibile! Non dico per speculare, ma considerata la rarità assoluta della vecchia (e penosa) edizione italiana, questa volta voglio andarci sul sicuro:
Double the gun, double the fun.
Re: Lo Stregone di Cima Infuocata - Volume Cartaceo disponibile!Sono totalmente d'accordo con te . Soffro perche' al momento non posso permettermi spese impreviste e devo aspettare dopo il 20 del mese per le nuove entrate con cui immancabilmente prenotero' le mie giuste copie dei 13 numeri (n°0 + dal n°13 al n°24) della collana Dimensione Avventura ! Lunedi 23 sbrigati , quando arrivi ?
Re: Lo Stregone di Cima Infuocata - Volume Cartaceo disponibile! ce l'hanno tutti ormai! Arriva comodamente a casa previa registrazione su LGL.
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Lo Stregone di Cima Infuocata - Volume Cartaceo disponibile! Grazie della dritta ! Quali sono i requisiti per richiederla ? Che procedura bisogna seguire ? A me l'idea di ordinare Librinostri e poi "Paga Prodo" mi salda il conto non dispiace affatto . Anzi , piu' ci penso e piu' mi piace . Sapete che vi dico ? Mi avete convinto . Richiedo ufficialmente , seduta stante , l'emissione di una carta "Paga Prodo" personale ! Ovviamente i Librinostri sono solo un assaggio , una prova , un primo passo . Progetto gia' una sostanziosa e progressiva serie di acquisti .
Info Forum
|