![]() Progressione paragrafi di BrennanProgressione paragrafi di Brennan Avrete notato che nei libri di Brennan i paragrafi vanno avanti seguendo il progresso della storia. Cioè il numero di paragrafo è tanto più alto quanto più ci si avvicina all'obiettivo.
Ultima modifica di: gabrieleud
Dic-11-17 08:57:42 "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Progressione paragrafi di BrennanA me piace, è un trucco che spesso utilizzo anche io, tranne paragrafi di recupero avanti e indietro per il libro. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Progressione paragrafi di Brennan Secondo me è "fisiologico" far progredire i paragrafi su Horror Classic: siccome sono divisi in pari e dispari a seconda del ruolo, fare uno shuffle sarebbe disastroso.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Progressione paragrafi di Brennan Umile suggestione di un profano (che manco aveva mai riflettuto su questa cosa
Re: Progressione paragrafi di BrennanBrennan vuole far ridere, è palese. Altrettanto vero è che sia stato l'unico autore ad essere cascato dalle nubi quando ha scoperto che la gente "gioca" veramente i suoi libri, o almeno ci prova. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Progressione paragrafi di BrennanOnestamente 'sta cosa non mi ha mai sconfinferato, cioè fai un gioco e ti sorprendi se qualcuno ci gioca? Anche dei suoi libri "classici" si meraviglia se qualcuno li legge davvero e non li usa solo per stabilizzare il tavolino della nonna? Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Progressione paragrafi di BrennanE' Brennan. E' impossibile capire se sia serio o meno quando parla. Nelle sue interviste che ho letto non capisci se stia prendendo per i fondelli l'intervistatore o se sia semplicemente irlandese.
Re: Progressione paragrafi di Brennan
Sto giocando adesso Horror classic 1 e ne so qualcosa...sto mappando tutto il mappabile perchè altrimenti è impossibile cavarci le zampe
Re: Progressione paragrafi di Brennan
Intricatissimo e incasinatissimo. Se quando hai finito mi giri la mappa la pubblico nella sezione Guide, sarebbe interessante.
Info Forum
|