Vendo libri game variRe: Vendo libri game vari Mimimmi , a prescindere che possa o no essere un account fake, cosa che verificherà prodo, attualmente non ha infranto il regolamento eccetto che andrebbero messe piu' foto e non solo una generale.
Administrator has disabled public posting
Re: Vendo libri game vari
sei normale?
Vero scusa me ne sono dimenticata: a Bergamo.
Re: Vendo libri game variSalve. Un elenco completo dei libri resta comunque necessario sia perché occorre un inventario per qualsiasi vendita(specie se in blocco), sia perché dal momento che il ritiro va effettuato in loco a Bergamo l'eventuale carovaniere dovrà farsi un'idea precisa di quanta roba debba trasportare.
Re: Vendo libri game variToran/Besurga/Panteganus, perché lo fai? Per farti due risate? Per bullarti della tua collezione? Non potresti postarla e basta? Io davvero non ti capisco e non ti capirò mai, come non ho mai capito perché hai cercato di farmi bannare senza che ti avessi mai fatto nulla o perché tu debba inventare ogni volta scuse assurde per comprare i libri che rivendi a caro prezzo su eBay (i bambini, l'allagamento etc). Sei un tipo veramente strano. Per chi se lo stesse chiedendo: la mia non è una boutade polemica, i libri nello scatolone vengono dalla collezione personale di Panteganus (sono riconoscibilissimi) e pure il mobile visibile nella prima foto è identico al suo.
Info Forum
|