BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro CadakBLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak Nono scontro di questi sedicesimi di finale, vi ricordo che si vota fino alla mattina di giovedì 13 Maggio, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Mag-27-10 06:51:05
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak Ooooh finalmente posso votare... Sfida interessante, io alla fine dico Mad Dog, perché Cadak in tutte le sue manifestazioni riesce a essere sciatto e poco minaccioso.
Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak ah.. questa volta posso votare..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak cane pazzo!
Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak
Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro CadakNon ho letto guerrieri della strada. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak Voglio votare anche io: Mad Dog è IL cattivo che non vorreste mai incontrare se dovesse sopravvivere in un futuro post-apocalittico! Ostinatato, brutto, sadico e pazzo!!
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak
Il Cecchino, gentili signori, ha un nome e un cognome: Helmut Varken.
A volte, poi, scade nel ridicolo involontario. Come quando in LS16 usa uno Zavaghar come ultimo mostro da mandare contro di noi. Il mio voto va quindi a MAD DOG MICHIGAN! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak Senza dubbio Mad Dog, davvero un cattivo con i controfiocchi e si sente la sua presenza per tutta la durata dei libri.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak Mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di lotta in questo scontro che reputavo abbastanza interessante, e invece...
Info Forum
|