Forum: proporre nuove funzioni - problemi tecniciForum: proporre nuove funzioni - problemi tecnici Visto che il nuovo forum deve ancora "carburare" bene, vari utenti hanno gia' suggerito delle modifiche, un po' in giro nei vari topic.
Ultima modifica di: Seven_Legion
Nov-20-09 16:09:55
Administrator has disabled public posting
Re: Forum: proporre nuove funzioni - problemi tecniciIo propongo che siano rese più grandi le immagini delle cover dei LibriNostri nella loro pagina... anzi, ora che ci penso un link diretto alla pagina LibriNostri fin da quella iniziale, anziché passare attraverso quella Download. Del resto, sono il nostro fiore all'occhiello, è giusto che abbiano la massima visibilità.
Re: Forum: proporre nuove funzioni - problemi tecnici ah, si...
Re: Forum: proporre nuove funzioni - problemi tecnici
Azz non l'avevo visto, pardon!
Re: Forum: proporre nuove funzioni - problemi tecnici Oggi ho riscontrato questo "scherzetto"del sistema:
Re: Forum: proporre nuove funzioni - problemi tecnici Vorrei segnalare che, come già mi accadeva con quello vecchio, il forum data i messaggi a un'ora prima di quando vengono effettivamente postati. C'è un modo per cambiare l'impostazione dell'ora per il singolo utente, oppure dev'essere fatto dall'alto per tutti?
Ne è arrivato uno anche a me, come si disattiva?
Re: Forum: proporre nuove funzioni - problemi tecnici Te n'e' arrivato UNO?
Re: Forum: proporre nuove funzioni - problemi tecnici L'avevo già detto ma lo ripeto qui.
Info Forum
|