Carvax + Eldrad + Produs + 5Carvax + Eldrad + Produs + 5 Partecipanti alla mossa:
Ultima modifica di: Adriano
Dic-21-10 22:42:36 "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5La scena mi coglie di sorpresa: chi saranno mai queste persone e che starà succedendo. Per prima cosa mi rivolgo a Sigmar: "Alleati? Di chi dovremmo essere gli alleati? Non ho mai visto nessuno di voi in vita mia... e comunque che state facendo a questo povero vecchio? Niente mosse brusche... sono teso come una corda!" Avviso gli uomini. Poi mi rivolgo a Nebularon: "Conosci uno di lor, Quarros? Quello dei punti maledetti?"
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 @Prodo: vedi PM.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Non mi ha ancora risposto nessuno," proseguo leggermente irritato, "anche se ho mancato di buone maniere per non essermi presentato: io sono Carvax Sineterra, cavaliere dell'Impero di Selentine, e questi sono i miei compagni Nurrak e Nebularon... che a quanto pare sembra sia molto rapido nel mutare alleati!" Aggiungo, lanciando uno sguardo torvo a Nebularon.
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Nebularon ricambia lo sguardo torvo, lanciandoti un'occhiataccia.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5Mentre Nebularon non ci presta attenzione mi avvicino a chi ha parlato, e rispondo a bassa voce. "Straniero senza nome, Nurrak è un giovane guerriero nativo del Krarth, che si accompagna a me per ritrovare il fratello, che a quanto pare è stato catturato dall'esercito di Wyrd... Mentre abbiamo liberato Nebularon dopo una prigionia lunga centinaia di anni nei sotterranei di Kalugen Keep: il suo scopo è diventare uno degli Imperatori, e per riuscirci deve prima uccidere gli imperatori attuali... Sono già stato messo in guardia sulla sua malvagità e anch'io dubito della sua vera natura, ma devo avvertirti, è un individuo molto potente. Finora mi sono accompagnato a lui per riuscire ad attraversare indenne il Krarth, ma ora le sue azioni mi impensieriscono..."
Info Forum
|