Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Partecipanti alla mossa:
- Cassandra
- compagno weston
- Falcon (oscar)
- Klef
- Leanor (Aloona)
- Radh (mornorn)
- Rigel
- Rodion (FalcodellaTempesta)
- secondo uomo di scorta
- vecchia
- Weston (pippo79)
- Youssur

Cassandra è ancora svenuta.
Youssur, l'ultimo a salire sulla nave, vi ringrazia. I 4 sono stremati, ma vi sono grati per averli issati a bordo.

Klef prende la parola, avvicinandosi: "Direi di allontanarci rapidamente da qui, prima che succeda qualcos'altro... Allora, da che parte? Torniamo nel Krarth?", chiede, rivolgendosi a Leanore guardando anche gli altri.

Ultima modifica di: Adriano
Gen-24-11 22:59:30

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA]

Rifletto. "Potremmo, se nessuno di voi ha nulla in contrario. Sono in ansia per mia figlia, lo ammetto" - Mi rivolgo poi a Klef, "vorrei controllare che stia bene, potremmo toccar terra, io farei una veloce visita alla casa dove alloggia e voi potreste riorganizzarvi, mentre questi uomini trovano cure.". 
Mi inginocchio accanto alla ragazza, prendendole il polso. E' debole?
"Ci sono dei sali su questa nave?" - Mi rivolgo al semi-sconosciuto capitano, ma anche ai miei compagni e ai naufraghi. "O qualcuno di voi ne ha? Da dove venite? Ve la sentite di raccontare cosa è accaduto?".

Nel parlare osservo con aria disinvolta chi siano, cercando di cogliere qualcosa che mi riveli le loro identità o le intenzioni. Che sensazione ne ho? Qualcuno mi sembra ostile o non mi suscita fiducia a istinto?

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Mi avvicino al corpo svenuto di Cassandra e cerco di rianimarla con leggeri buffetti sulle guance.
Mi rivolgo a tutti i presenti,con voce non alta, ma abbastanza che mi sentano:
"Vyl... Spada Della Vita...quanto vi dicono queste due parole?"

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Cominciamo a essere parecchi, oscar mi ricordi chi sei?

[MOSSA]

Mi scosto dalla ragazza per lasciarle aria, dato che siamo in due e rispondo con aria sorpresa: "Non è soltanto una leggenda? Perché questa domanda?".

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA]

Cosa ha la ragazza? Riesco a capire se ho qualcosa con me che può esserle utile?

Apro lo zaino e cerco qualcosa di utile.

[/MOSSA]

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA] Mi avvicino con rispetto e mi presento.
"Il mio nome è Radh e fino a poco tempo fa ero un semplice viaggiatore. Seguendo dei compagni lungo la pista dei Punti di Quarras siamo giunti su quell'isola alla ricerca della Spada che avete nominato. Ma siamo arrivati in tempo solamente per fuggirne di nuovo. In quanto a questo Vyl.. non so di cosa stiate parlando"
[/MOSSA]

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

"Forse ho una vaga idea di ciò che si parla-si rivolse Weston ai compagni-sull'isola ho trovato un biglietto in codice, sono riuscito a tradurlo e pare che qualcuno stia tentando di far resuscitare i veri Maghi; Vyl è uno di questi, ci serve Blood Sword per annientarli definitivamente. Per adesso quoto cmq la sosta a casa di Leanor per riorganizzarci, poi potremo anche tornare a Krarth"

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA]

Annuisco sollevata. Senza dire altro osservo le persone che sono appena salite e la ragazza, riflettendo sugli ultimi fatti.
[/MOSSA]

I PG in gioco possono farmi una loro descrizione, per favore, dato che in questo momento li sto esaminando per bene?
Adriano, mi descrivi bene la ragazza? (se è più bella di me la uccido, quindi regolati tu).

Una cosa... Weston, era a te che avevo fatto cenno di parlare, vero? Sei tu che porti la spada di Greyscull, lì, quella che ammazza tutti con un FLIT? tongue

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Cavolo, ora sta mossa diventa complicata, siete in tanti....
Ovviamente anche le parti riservate possono interessare anche agli altri, visto che i dialoghi possono essere ascoltati da tutti e le descrizioni sono per tutti.

Allora, vediamo:
@ALOONA: non percepisci grandi ostilità tra i nuovi arrivati. Vedi PM.
Oscar non lo hai mai visto.
La ragazza ha i capelli scuri corti, ha abiti consumati, probabilmente a causa di qualche combattimento o per un lungo viaggio intrapreso. Inoltre, la permanenza in acqua ha fatto il resto. E' abbastanza magra ma è di bell'aspetto, non sembra essere una donna di casa.
Si è Weston.

@PIPPO79: i presenti restano colpiti dal discorso del messaggio in codice, e ti prendono sul serio.

@MORNORN: anche gli altri membri si presentano, senza dare troppi dettagli circa la loro vita.

@FALCODELLATEMPESTA: nello zaino hai spezie e foglie curative, ma non sembrano utili adesso: la ragazza sembra più avere problemi di respirazione dovuti alla permanenza in mare, forse ha acqua nei polmoni o è semplicemente svenuta.

@OSCAR: Klef ti risponde: "Vyl è uno dei demoni sopravvissuti all'era dei Veri Maghi, è un essere molto pericoloso. La spada della vita è la sacra arma che ha già distrutto i veri maghi 400 anni fa, quindi è la speranza di gran parte della popolazione... State cercando entrambe le cose?".


Cassadra rinviene qualche secondo dopo, ringraziandovi per averla issata a bordo e per le cure. A quanto pare, tutti sono d'accordo nello sbarcare nel Krarth, quindi l'uomo al timone vira verso ovest: la costa del Krarth è a circa 10 minuti di navigazione.
La storia della notizia che i Veri Maghi vorrebbero distruggere tutto ha fatto calare un silenzio di tomba a bordo della nave.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Ok la uccido...

[MOSSA]

Resto qualche secondo in silenzio a riflettere, allentando nel mentre i lacci dello zaino. Poi, mi rivolgo a Cassandra:
"Hai bisogno di vestiti asciutti o ti prenderai qualcosa... tieni! Puoi andare sottocoperta, vigilerò io su di loro" - Accenno un sorriso. Tiro fuori il mio ricambio dallo zaino e glielo porgo. Dovrebbe essere il mio vecchio vestito, perché io indosso ancora quello azzurro comprato al mercato, se non sbaglio. Poi, guardando soltanto lo zaino, nel richiuderlo:
"Conosco chi potrebbe sapere qualcosa della spada o almeno dei maghi... temo che molti di loro, piuttosto che parlare, si farebbero uccidere, ma sono quasi certa che non siano tutti così fedeli o incorruttibili. L'unico modo per farli parlare sarebbe far credere che abbiamo noi la spada. Vi interessa il rischio?" - Sorrido.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran