Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowRe: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowMa a quanto pare Fede è proprio strippato per questa serie...
Administrator has disabled public posting
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Mah sai è qualcosa di veramente innovativo e di questi tempi è merce rara, che vale il suo prezzo. Come tutto ha i suoi pregi e difetti ma sono contento che il successo della stampa on-demand del primo libro abbia permesso a Ward di farsi notare da una casa editrice e produrre anche un seguito, che uscirà a novembre se non vado errato.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadowio ancora devo leggerlo. il tuo entusiasmo mi spinge a metterci mano quanto prima. spero abbia la finezza di fabled lands, che è l'ultimo gustosissimo librogame che ho letto per ora... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
È tutt'un'altra cosa rispetto a FL, ma penso potrà piacerti comunque. Chi non è interessato all'edizione expanded si tuffi a prendere da ego la copia della prima, che merita di essere letta.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Sono arrivati oggi i segnalibri speciali, una vera figata, specie per un collezionista di segnalibri come me! Se riesco prossimamente posterò delle foto. Peraltro, mi sono aggiudicato pure uno stupendo libro gratuito, un romanzo dell'autore di "Flash Forward" che pare molto interessante, quindi decisamente mai preorder fu più fortunato.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowGiusto per info, che non avevo voglia di spulciarmi 11 pagine di topic... dove si può acquistare questa versione expanded? Amazon? Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowAl momento lo vedo su amazon uk e bookdepository, presumo che poi con calma comparirà su amazon di tutti i paesi (Italia compresa). Non ho controllato su play.com invece, forse anche lì si può...
Info Forum
|