Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowRe: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Spinto dalla curiosità e dalle vostre buone parole, mi sono preordinato la versione expanded su amazon.uk, play.com ancora non lo aveva a catalogo!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowLa pubblicazione ufficiale dovrebbe essere il 17 maggio, quindi considerate anche il tempo di spedizione del volume e tutto il resto. Ricordo a chi fosse interessato che sono previste sia un'edizione cartonata che una paperback, a prezzo ben più contenuto ma senza alcuna mancanza rispetto all'altra, quindi ugualmente appetibile.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowIo avrei preferito la paperback, ma amazon la dava disponibile per il 2013, se non sbaglio... quindi alla fine ho ordinato la cartonata! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Io qua vedo 17 maggio come la hardcover... Controlla anche tu e vedi in caso cosa fare, il prezzo del paperback è veramente risicato per un tomone gigantesco secondo me.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Allora ho letto sbagliato E' possibile cambiare il preordine oppure ormai me lo becco così?
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Penso proprio di sì, basta annullare l'altro credo, tanto finchè il libro non parte di soldi non te ne scalano, quindi è semplicemente una specie di promemoria per te questo preorder. Bisognerebbe chiedere conferma a qualcuno più esperto di me o smanettare un po' sulle FAQ di amazon...
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Se è ancora possibile (non hanno preparato il pacco e speditolo) ti comparirà l'opzione annulla o qualcosa del genere. Può darsi che, dopo che tu l'hai selezionata, ti dicano che devi attendere una mail di conferma per sapere con sicurezza se l'ordine è stato annullato o no, perché devono verificare se è effettivamente in partenza o partito.
Info Forum
|