Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowRe: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto, ed eccolo qua!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Io ero completamente a digiuno della novità, e ho spulciato qua e là la disucssione per ricavarne il sunto...
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Mi dispiace Danilo ma la tua analisi non ci azzecca granché con quel che propone DQ. Per fortuna direi anche, visto che la storia e l'ambientazione sono curate stupendamente e ogni singola quest è interconnessa ottimamente con le altre, creando per l'appunto una storia avvincente che non ha nulla da invidiare a qualsiasi librogame dell'età dell'oro.
Come fai a dire certe cose senza averlo letto? Non ti pare un po' esagerato? Oh sia chiaro lo dico così per dire, siamo qua per discutere e basta, però mi suona eccessivo...
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Da come Ego ha posto la questione, sembra sia un ammazza/prendi ricompensa infinto... Ovvio non posso sviscerarlo, ma farmi un'idea che mi spinga o meno ad un acquisto, sì.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Fermo restando che ancora non ho letto una parola del libro in questione, il discorso che fai tu Danilo secondo me è troppo soggettivo.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Beh, non sono il solo che ama inventarsi delle cose... anzi, mi sembra di essere capitato nel sito giusto, per tirar fuori del nuovo; senza contare che ci si può avvalere nel tempo (e tempo permettendo) di collaborazioni...
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow E ci mancherebbe!
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow E' probabile che io v'abbia messo delle tendenze prettamente personali -e del periodo. Se si dà un'occhiata a Magi'ster!, o alle espansioni ad esso legate, si potrà intendere come i miei gusti siano tutt'altro che orientati verso una sola direzione... Amo semplicemente i sapori decisi, e a me un libro di mille e passa pagine suggerisce, più che molto gioco, molta-molta lettura.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Ah comunque per la cronaca i lettori della versione originale non devono essere stati così pochi, dato che una casa editrice vera, come la Gollancz (che ho scoperto pubblicare alcuni scrittori di genere di un certo spessore come Philip K. Dick e Robert J. Sawyer, del quale mi è stato regalato un romanzo dal titolo Triggers proprio grazie all'ordine di DQ 1), si è sobbarcata l'onere di una riedizione in duplice formato.
Info Forum
|