Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowRe: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Ecco le prime immagini:
Administrator has disabled public posting
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowL?edizione deluxe si presenta bene: la sensazione massiccia che regalava già la prima release dle volume è amplificata dalla struttura a copertina rigida che si vede nelle foto postate da Fede. Molto carina e stuzzicante anche la mappa, mentre invece sono un po' una delusione i segnalibri: mi sembrano piuttosto fini, sarebbero stati più belli su cartoncino più rigido. Comunque quello che più risalta da questi scatti è che esiste, avendo soldi e riscontro di pubblico, la possibilità di aggiungere elementi a un librio già scritto e ampliarlo, anche mesi dopo la prima edizione. Un concetto che fino a oggi era stato applicato solo ai videogiochi, e che invece può avere un senso anche in ambito di narrativa interattiva; a me piace molto e trovo eccezionale l'idea di aggiungere side quest e mostri tra un'edizione e l'altra del medesimo titolo...
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
No no il cartoncino è bello rigido e lucido, resistente abbastanza da essere veramente usato e non da servire solo come orpello da sfoggiare, per fortuna. Almeno secondo i miei parametri.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow E la cover del 2 è veramente accattivante! Con un FF di Livingstone che si annuncia... beh, di Livingstone, e le ultime iniziative della Black Library che ancora devono consolidarsi, con una bella incognita su Herald of Oblivion di Jon Green, credo che DQ 2 sarà senza dubbio la novità più bella dell'anno nel campo dei librigame.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadownon sono ancora del tutto convinto. abbiamo già una recensione sul primo? "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Recensioni strutturate non saprei, ma commenti sparsi sul thread, anche esaurienti, dovrebbero essercene. Per quanto mi riguarda non è certo un libro esente da difetti, ne ha come tanti, ma è comunque molto innovativo e affascinante da leggere e giocare. La CE la consiglio solo a chi è veramente interessato a un oggetto da collezione, ma la versione paperback sì, e senza mezzi termini.
Info Forum
|