Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowRe: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Ancora non è stato recensito, ma se qualcuno volesse farlo (in particolare Fede che mi sembra l'esperto massimo del libro) il lavoro sarebbe più che gradito (anzi personalmente spero, vista la varietà e particolarità del volume, che qualcuno si decida ).
Administrator has disabled public posting
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Ho iniziato sabato leggerlo, sono riuscito a fare tutt le quest verdi e arancio del primo atto.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Io ho sempre capito che, salvo qualche caso dove è espressamente indicato, bisogna ripetere la Quest, ma potrei sbagliarmi. Ne ricordo una precisa dove si continua dritti, una blu dell'Act 1, ma lì ha un senso, come vedrai.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Non credo: il personaggio è immortale, come verrà spiegato meglio nei successivi act, per cui deve riprendere esattamente da quel punto.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Ecco, se è così mi cadono un po' le braccia. Capisco che ormai, complici i mmorpg, siamo abituati ad utilizzare un personaggiopraticamente immortale, ma una piccola penalità per la morte secondo me deve esserci.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Ma la penalità c'è, ed è la perdita di tutti i bonus dovuti agli oggetti usati, insieme, ovviamente, agli oggetti stessi. Se bevi una pozione per reintegrare l'Health e perdi lo stesso, la pozione è andata, ed è una sassata allucinante per quanto riguarda alcuni boost che possono salvare la ghirba. La perdita della missione bloccherebbe il personaggio, se non le attraversi tutte difficilmente riesci a far evolvere l'equipaggiamento in modo dovuto.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Si beh, io proseguo imperterrito perchè comunque il libro mi prende e il sistema di gioco mi piace. Soprattutto la "customizzazione" del proprio pg mi pare ben fatta.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Prime screenshot del volume 2, in uscita tra qualche settimana! Peccato che stavolta non ci sarà nessuna hardcover edition, nonostante le buone vendite della prima la casa editrice ha preferito puntare solo sul softback, scelta non difficile da comprendere comunque, viste le tendenze del mercato dei libri attuale.
Info Forum
|