![]() Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowRe: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowIo sono bloccato nella missione verde dell'Act2: quel maledetto enigma dei nani mi fa esplodere la testa: "three become one". "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Penso che parli dell'enigma al par. 456. Effettivamente è il più difficile e ha fatto patire pure me per giorni interi, alla fine l'ho risolto grazie a qualche suggerimento raccolto sul forum di DQ. Provo a spiegarti un po'...
![]()
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowHo trovato il tuo post nel forum suddetto e sono riuscito a risolvere l'enigma, però non mi è piaciuto per niente e il tesoro non era nulla di speciale. Grazie per l'aiuto! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Sono arrivato all'Act 3 con il Mage e mi sono impantanato alla missione degli angeli. La trama inizia a prendere forma, ma temo di non avere un personaggio sufficientemente competitivo. Ora quasi quasi riprovo con il Rogue (che i commenti di qualche settimana fa mi hanno tolto anche solo la voglia di provare il Warrior).
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Idem, con Brawn al posto di Magic, essendo io un Rogue.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowMi ero sempre dimenticato di segnalare l'uscita del "mass market paperback", il tascabile di DQ 1. Prezzo abbordabilissimo e avventura con alcune correzioni di bilanciamento, una chicca per chi non l'ha ancora comprato. Potete trovarlo ad esempio qui.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Se deve essere il biggest ever... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Credo sia meno appetibile così quando è appena uscito a livello di mercato, come qualsiasi libro del resto. Non ho visto l'interno quindi non so dire come siano il corpo grafico o la carta, immagino che quest'ultima però sia decisamente più fina delle edizioni precedenti della Gollancz. Sul blog di Ward c'è una foto coi libri affiancati, pare che il risultato sia un librogame in scala con gli EL a occhio e croce...
Info Forum
|