![]() Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowRe: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadowè quello che avevo ordinato io... ecco perché non mi è ancora arrivato!! GRRRRRRRRRRRR "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Per la cronaca, ho comprato il Legion of shadow edizione paperback: è enorme anche lui, ma viste le foto sul sito ufficiale a questo punto VOGLIO anche l'edizione gigantesca!!! Qualcuno sa se è ancora disponibile da qualche parte?
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Mi dici le dimensioni della tua copia? Io possiedo una prima edizione paperback, se è quella che dici tu, te la posso cedere.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Ciao EGO grazie per il pensiero: io ho l'edizione gollancz che vedi nella foto, il volume più piccolo per capirci, e volevo trovare quella più voluminosa.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Segnalo che il 24 settembre esce in Spagna il primo volume: La legion de las sombras (21.80 prezzo di lancio con piccolo sconto)
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Be', in Italia non è che siamo in ritardo, ma proprio non seguiamo quella strada. Non venderebbe cento copie, inutile stare a pensarci.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowIn realtà credo che le vicende editoriali del primo volume dipendessero in buona misura dal fatto che il volume è nato come una quasi-auto pubblicazione e, solo in un momento successivo, a causa dell'ottimo successo commerciale, l'iniziativa è stata presa in mano da un vero editore, che ha imposto i propri formati di stampa.
Info Forum
|