![]() Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowRe: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Mitico Rygar che risponde al Gran maresciallo Rygar In questo libro il protagonista sei TU!
Administrator has disabled public posting
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Hemmm... "Planetscape: Torment" clone? XD
Non saprei, non conosco questo gioco.
Ti assicuro che questo è ottimo Britsh English, senza gli arcaismi (un po' velleitari) di George Martin. Ci sono alcuni personaggi che parlano un po' "smozzicato", ma si tratta di contadini e osti, gente che anche in italiano userebbe un dialetto locale. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
E' un "vecchio" gioco per PC con base AD&D, ambientazione planescape.
Aaargh!!! Se ti piacciono i giochi di ruolo, ti consiglio di giocarci. E' ancora uno dei giochi più profondi che siano stati realizzati.
Credo che ormai sia dichiaratamente abandonware dalla casa madre, anche se gli appassionati ci giocano ancora eccome.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Amici esperti (Ego e Kingfede in primis... e poi tutti gli altri amici in secundis) vorrei fare una domanda, che non so se è stata già posta e telecomunicazione nelle pagine precegengive di questo thread: che differenze ci sono tra la prima e la seconda edizione di The Legion Of Shadow (a parte la copertina e la dimensione dello stesso)?
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Se intendi tra l'edizione auto-prodotta e quella Gollancz, la differenza macroscopica è che la seconda include tutti i bonus disponibili gratuitamente sul sito: la bonus quest, un Legendary Monster e la sequenza di paragrafi su Waldo, utile a comprare qualche buon oggetto in più. Poi, che io sappia, è stato apportato qualche correttivo per un migliore bilanciamento dell'opera, ma poca cosa. Non ho mai compiuto un confronto sistematico, pur avendo entrambe. L'edizione tascabile costa poco comunque, quindi se vuoi toglierti lo sfizio puoi farlo a basso costo, piuttosto e anzichenò...
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Amico ArmorKingFede, intendo la differenza tra l'edizione nella cui copertina di linus compare un cavaliere in sella ad un cavallo saltante in una battaglia terme, e l'edizione con l'illustrazione di copertina con un tizio con una sfera d'energia in una mano e un lungo bastone arma multipunta. La prima edizione è di circa un centimetro più bassa in altezza rispetto alla seconda.
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|