Home Forum General Librogame e dintorni Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow

Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow

la prima edizione, con il cavaliere alla carica, che costa di più, è l'edizione autoprodotta dall'autore, e come diceva kingfede, è una versione 1.0
La versione con copertina che non sfrutta il lavoro dei quadrupedi in realtà è duplice.
La prima ha il logo su sfondo verde, ed è una versione con refusi corretti e alcune migliorie rispetto a quella da collezione col cavaliere, di formato grande come l'originale
La versione con logo su sfondo viola è la versione "tascabile" (si fa per dire) con alcuni bilanciamenti in più e tutti i bonus. L'autore la considera la "Versione 3".

E' successa una cosa simile con Destiny QUest 2.
Esistono infatti due versioni. Una con copertina grande (la prima) e la seonda con i refusi corretti, formato "tascabile". Per il resto non differiscono
Spero di aver de-lucidato meglio di Spic e span wink

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow

Amico LordoAscissa, ho un adige e un po' di confusione in testa... quindi ci sono ben affleck tre versioni del libro? Se io volessi l'edizione con la stessa altezza e la stessa impostazione grafica (costina compresa) di Heart Of Fire e di Eye Of The Aaron Winter's Nick Fury, quale dovrei accaparrarmi? Li ho entrambi con la papera di Bach, ovvero con la schiena di carta, ovvero paperback. Grazie amico!

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow

Incoraggiato da questo thread ieri ho deciso di procedere all'acquisto di Legion of Shadow trovato ad un prezzo molto invitante (€10) su Play.com
Non appena avrò modo di saggiare l'opera non mancherò di contribuire con le mie opinioni (devo ammettere che questo rinnovato interesse per i librogame mi sta facendo tornare l'idea di scriverne ed illustrarne uno nuovo a distanza di più di vent'anni dagli ultimi realizzati sui quaderni di scuola).

Giasone
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow

Giasone ha scritto:

questo rinnovato interesse per i librogame mi sta facendo tornare l'idea di scriverne ed illustrarne uno nuovo a distanza di più di vent'anni dagli ultimi realizzati sui quaderni di scuola).

applauso  applauso  applauso  applauso
Ora vai qui...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow

bravo Cyrax che ti sei accaparrato il 2 e il 3 di destiny quest. Se vuoi coerenza volumetrica, devi prendere The Legion Of Shadow con logo su sfondo VERDE il cui ISBN è il seguente: 9780575118720 (pubblicato da gollancz).
Avrai così i tre libri nell'edizione non tascabile, potendo perciò rientrare nella definizione di VOLUMI.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow

Yaztromo ha scritto:

Giasone ha scritto:

questo rinnovato interesse per i librogame mi sta facendo tornare l'idea di scriverne ed illustrarne uno nuovo a distanza di più di vent'anni dagli ultimi realizzati sui quaderni di scuola).

applauso  applauso  applauso  applauso
Ora vai qui...

Grazie per il link. Appena trovo il tempo tra un dipinto e l'altro entro Natale forse riuscirò a mettere insieme una prima bozza (sto valutando se recuperare l'universo dark-fantasy creato in uno dei miei romanzi e e valutarne le potenzialità ludico-interattive).

Giasone
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow

Grazie delle indicazioni amico, ma perché l'edizione con logo verde costa 18.20 euro, mentre quella con logo viola costa solo 11.16 euro? Ma sono entrambe paperback? Grazie amico!

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow

Quella col logo viola è l'ultimissima ristampa, con qualche altro piccolo correttivo, ma davvero poca cosa da quel che ho capito. Io ho quella col logo verde, se si può risparmiare conviene quella...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow

La ristampa con logo viola è la versione pocket (si fa per dire), la cosiddetta V3 che, citando kingfede, contiene alcune piccole limature.

foto esplicativa con le tre edizioni di DQ 1...
http://www.destiny-quest.com/assets/Dow … -stack.JPG

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow

Ho controllato di nuovo su Play.com dato che la prima volta non mi ero soffermato sul colore del logo in copertina ed ho scoperto di aver comprato l'ultima ristampa.
Mi chiedo se anche in questa versione tascabile sia agevole leggerlo e consultare le mappe.

Giasone
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
38
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark