![]() Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowRe: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow la prima edizione, con il cavaliere alla carica, che costa di più, è l'edizione autoprodotta dall'autore, e come diceva kingfede, è una versione 1.0
In questo libro il protagonista sei TU!
Administrator has disabled public posting
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowAmico LordoAscissa, ho un adige e un po' di confusione in testa... quindi ci sono ben affleck tre versioni del libro? Se io volessi l'edizione con la stessa altezza e la stessa impostazione grafica (costina compresa) di Heart Of Fire e di Eye Of The Aaron Winter's Nick Fury, quale dovrei accaparrarmi? Li ho entrambi con la papera di Bach, ovvero con la schiena di carta, ovvero paperback. Grazie amico! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Incoraggiato da questo thread ieri ho deciso di procedere all'acquisto di Legion of Shadow trovato ad un prezzo molto invitante (€10) su Play.com
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow bravo Cyrax che ti sei accaparrato il 2 e il 3 di destiny quest. Se vuoi coerenza volumetrica, devi prendere The Legion Of Shadow con logo su sfondo VERDE il cui ISBN è il seguente: 9780575118720 (pubblicato da gollancz).
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Grazie per il link. Appena trovo il tempo tra un dipinto e l'altro entro Natale forse riuscirò a mettere insieme una prima bozza (sto valutando se recuperare l'universo dark-fantasy creato in uno dei miei romanzi e e valutarne le potenzialità ludico-interattive).
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowGrazie delle indicazioni amico, ma perché l'edizione con logo verde costa 18.20 euro, mentre quella con logo viola costa solo 11.16 euro? Ma sono entrambe paperback? Grazie amico! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowQuella col logo viola è l'ultimissima ristampa, con qualche altro piccolo correttivo, ma davvero poca cosa da quel che ho capito. Io ho quella col logo verde, se si può risparmiare conviene quella...
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow La ristampa con logo viola è la versione pocket (si fa per dire), la cosiddetta V3 che, citando kingfede, contiene alcune piccole limature.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Ho controllato di nuovo su Play.com dato che la prima volta non mi ero soffermato sul colore del logo in copertina ed ho scoperto di aver comprato l'ultima ristampa.
Info Forum
|