![]() Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Administrator has disabled public posting
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowMa avete visto che battage pubblicitario ci sta dietro a questo prodotto? A parte il sito, che è ficherrimo di per sé, Ward ha lavorato in grande stile, rilasciando interviste e prendendosi la sua fetta di pubblicità ovunque ha potuto. Non è certo una produzioncina di quart'ordine, e come tale avrà implicato delle belle spese...
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Purtroppo questa frase è validissima per l'Italia. Se si va nei paesi anglofoni è un'altra storia, soprattutto epr prodotti curati e pubblicizzati come questo...
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadowe poi, si ha l'impressione di COMPRARE ROBA... con una spesa minima (7 euri se sei UK USA e AUSTRALIA) ti porti a casa un mattone che ti da soddisfazione... dà l'impressione che si si possa giocare per mesi... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Cazzarola a me non è ancora arrivato... vabbè dai, ho preso la versione supermegaultraspecial quindi è giusto che attenda qualche giorno in più :p
www.nesmania.it
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Ah si sono svegliati finalmente! All'inizio avevo ordinato lì, ma dato che il libro non gli arrivava mai, non avendo ricevuto informazioni nemmeno dopo sollecito via mail, li ho allegramente fanculizzati e l'ho ordinato su amazon.co.uk, spendendo sì qualche euro di spedizione ma sicuro di avere il libro in pochi giorni. Se ora è disponibile anche su play.com comunque conviene ordinarlo lì, per non pagare alcun balzello in più.
Info Forum
|