![]() Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowRe: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Proprio per via dei 19 euro però: raggiunta quella cifra le spese non si pagano, infatti l'ultima volta che ho preso qualcosa su amazon non avevo pagato, avendo sforato (di poco,peraltro) quella cifra... In caso non ci siano altre spese da fare, conviene buttarsi su play.com.
Administrator has disabled public posting
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Lo danno come disponibile, e di solito quando fanno così è effettivamente disponibile. Quindi credo di sì, che a questo punto convenga ordinarlo lì, o su Amazon se si ha bisogno di accoppiarlo a qualche altro libro e si raggiungono quindi i famosi 19 euro con cui si evitano le spese di spedizione...
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowAmici, dopo quasi 3 settimane di attesa ieri ho finalmente messo mano anch'io al mio Destiny Quell! Noto e confermo con piccolo disappunto l'assenza di illustrazioni interne, ma ciò è ampiamente mitigato dalla consistenza del volume! Spero quanto prima di poterci dare entrambi gli occhi! Chi altri di voi intanto l'ha già iniziato amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Ed ecco qui una missione bonus per l'Act 3! Doveva essere blu invece è arancione, beh, tanto meglio vista la difficoltà delle successive!
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Eccomi ragazzi!!!
www.nesmania.it
Info Forum
|