![]() Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Administrator has disabled public posting
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow non ho giocato quindi non posso postare le mie impressioni. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Riprendo la discussione perché finalmente ho terminato la lettura.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Capisco che questa asincronia tra obiettivi della missione principale e possibilità di scorazzare ore in quest secondarie sia un po' fastidiosa Mike, ma è il prezzo inevitabile da pagare se si vuole usufruire dell'assoluta libertà d'azione che è uno dei punti fortissimi di questo libro.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowIl difetto che fa notare Mike si nota soprattutto nell' Act 2, quando si ha veramente l'impressione di una corsa contro il tempo a livello di trama, ma non di logica strutturale: nell'1 non ho trovato questo difetto, nel 3 invece la struttura è molto più lineare, dato che determinate missioni si possono portare a termine solo avendone fatta almeno un'altra, quindi il principio va un po' a cadere. Anzi: l'aggiunta di una missione arancione per l'Act 3 mi è parsa molto interessante, perché si sentiva proprio il bisogno di variazione.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
No. Tutte le missioni sono contrassegnate da un colore in base alla difficoltà: verde per quelle facili, arancione per quelle intermedie, blu per quelle difficili e rosso per quelle molto difficili; poi, in ogni Act ci sono alcuni "Legendary Monsters", contrassegnati sulla mappa da un ragno bianco su fondo nero, e un boss finale (simboleggiato da un teschio), superato il quale si accede al blocco di paragrafi che porta all'Act successivo.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Di norma le missioni vanno eseguite nell'ordine di difficoltà indicato da Fede, pena una prematura dipertita, ma è anche possibile variare un po' e ritardare qualche missione più facile o anticipare qualche Legendary Monster.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Di preciso non so, avevo visto un post a riguardo nel forum di DQ; non vorrei sbagliarmi, ma penso esista un gruppo di fan su yahoo, per accedere al quale è necessario iscriversi, cosa che non ho fatto. Il materiale sarà probabilmente in quel forum. Se ben ricordo, era una bonus quest per l'Act 2.
Info Forum
|