Pagina:
1
Guida alla creazione dei librogame 2Guida alla creazione dei librogame 2 ho letto su Fighting Fantazine 4 e 5 dei testi e immagini su come creare i librogame FF, ad opera di Andrew Wright, uno scrittore amatoriale molto addentro e appassionato alla serie...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Guida alla creazione dei librogame 2Benissimo! Già la guida pubblicata mi è piacuta moltissimo! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Guida alla creazione dei librogame 2 Potrete seguire le simpatiche avventure....
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Guida alla creazione dei librogame 2 la traduzione procede, ma mentre traduco mi rendo conto che il testo è un pò una boiata (con buona pace dell'autore) e non può reggere il confronto col testo tradotto la prima volta nella GUIDA 1.
Pagina:
1
Info Forum
|