Enhancing of "I Frammenti dell'Universo"Re: Enhancing of "I Frammenti dell'Universo" Arieccoci con l'aggiornamento quadrimestrale (circa) con lo stato di avanzamento dei lavori sui librinostri
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: Enhancing of "I Frammenti dell'Universo" Ma le correzioni da fare su questo volume vertono sul regolamento o solamente su un editing puramente letterario? Perchè nel secondo caso Carlos potrebbe indicare il lavoro da svolgere ad un utente di LGL, in modo da portare a termine questo LibroNostro.
Re: Enhancing of "I Frammenti dell'Universo"
A giudicare dal primo post, direi che si snellisce il regolamento. @jegriva su Twitter!
Si, avevo notato il primo post ma la pigrizia mi ha impedito di andare oltre. Mi chiedevo se magari Carlos avesse già apportato le citate correzioni. Magari mancava solo un ricontrollo sintattico e/o una valutazione del bilanciamento.
In realtà quella online è una versione che, al momento della pubblicazione, l'autore giudicò pronta per essere diffusa. Poi come spesso accade raccogliendo i suggerimenti degli utenti e riguardando il libro ha deciso di correggere alcune cose e creare una release successiva che è rimasta fino a oggi appesa. Ma questo non vuol dire che il libro disponibile non sia giocabile o rappresenti un'incarnazione incompleta dell'opera.
Re: Enhancing of "I Frammenti dell'Universo"Se ben ricordo una delle novità dovevano essere anche una serie di illustrazioni da aggiungere. Il libro è molto godibile secondo me, il regolamento reggeva abbastanza bene tranne che per i punti di Psicologia che non erano bilanciati a dovere (troppo semplice gestirli). Insomma, secondo me è già nella top 3 dei LibriNostri puramente nostrani, con un po' di limatura stilistica poteva diventare il miglior LibroNostro almeno per il genere più fantasy. Speriamo che prima o poi il progetto di revisione vada in porto...
Re: Enhancing of "I Frammenti dell'Universo"In realtà Carlo è sempre stato intenzionato a completare la revisione nonché il secondo volume dell'opera: anche quando gli ho scritto non più tardi di 4 o 5 mesi fa mi ha risposto che la sospensione del progetto è legata esclusivamente a una vita molto impegnata, ma che gli piacerebbe prima o poi rimetterci mano. Insomma, non è mai stata la volontà a mancare.
Re: Enhancing of "I Frammenti dell'Universo"Peccato che non si sappia ancora nulla sulla revisione di questo volume... è anche il solo LN che mi manca da giocare! @jegriva su Twitter!
Re: Enhancing of "I Frammenti dell'Universo"Eh ogni tanto spuntava in chat su fb o msn ma io pure non lo sento da parecchio... Temo che questa versione resterà quella finale quindi si può giocare!
Info Forum
|