Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?L'altro giorno il mio amico Alessandro (che molti di voi conoscono per la sua presenza a Lucca Games e in altre occasioni) è riuscito, dopo una vita di ricerche, a comprare il n. 6 di compact, l'unico librogame mancante nella sua collezione E. Elle, per 56 Euro, su Ebay. Se non ricordo male era da tempo che, a parte un paio di casi iperfortunati di compralo subito, il volume non andava sotto i 100 Euro. Che si sia finalmente esaurita la spinta sensazionalistica (e assolutamente esagerata) che ha portato questo volume ad essere venduto anche a 400 Euro? Che ne pensate?
Ultima modifica di: Prodo
Nov-25-09 10:43:48
Administrator has disabled public posting
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? http://cgi.ebay.it/SFIDA-DI-COPPA-LIBRO … 3a54a17e35
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? Grandissimo!
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Era ora... Speriamo diventi una tendenza e non solo un episodio!
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? Credo che quanto scritto da koala sia ampiamente condivisibile!
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?
Ricordo che tempo fa ne era stato venduto uno a tanti soldoni(non ricordo di preciso la cifra) che era davvero in condizioni pessime, se ricordate sembrava fosse stato in lavatrice per un bel lavaggio, quindi io spero proprio che sia stata la tendenza a cambiare...
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? Accidenti! Non credevo che i librogame potessero raggiungere cifre così elevate... io cerco sempre e solo Uno Sguardo nel Buio e i prezzi sono decisamente più abbordabili.
Viridovix di Albernia
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?
Più che i librogame si tratta di qualche librogame isolato, tipo appunto Sfida di Coppa e Il'8 di Sherlock Holmes. Gli altri, chi più chi meno, stanno tutti entro la soglia dei 15-20 euro...
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Ne avevo un paio di Sherlock Holmes... devo controllare negli scatoloni, hai visto mai... Viridovix di Albernia
Info Forum
|