Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?
Ne voglio una seconda copia!
Administrator has disabled public posting
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Che è sta faccina gigante??? Ogni giorno ne scopriamo una nuova...
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Su ebay i più costosetti sono gli ultimi D&D, Sherlock 7, Time machine 8, Realtà e fantasia 3 e, naturalmente i Compact.. Tutti volumi che con un pò di pazienza si possono trovare a 1 o 2 euro in qualche bancarella.. Per i non EL il discorso è diverso, perchè la diffusione è minore. Il mio consiglio resta comunque di investire più in pazienza e ricerche che in denaro! Lasciando perdere ebay per i titoli dell'elenco di cui sopra!!!
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?anche Dimensione Avventura 7 è una vera bestia nera.
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Tra quelli non E. Elle vanno certamente citati tra i più costosi, caro Saggio, Lo Stregone della Montagna Infuocata Supernova e Il Presidente del Consiglio sei Tu della Mondadori. In particolare il primo ha raggiunto su Ebay spesso quotazioni siderali...
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?
bè dev0o veramente un sedere spaventoso dato che ho rintracciato in un unica settimana dopo la mia domanda sia realtà e fantasia 3 che AD&D 13,14,15,16. e sherlock holmes 7 l'avevo beccato poco prima...
Info Forum
|