Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?non sempre si ha la fortuna di vivere in zone dove esistano periodicamente bancarelle, fiere del fumetto, eccetera... Nella mia zona solo un paio di librerie reminder (che hanno avuto 3-4 librogames in tutto da quando esistono!) e per il resto il vuoto assoluto. Poi c'è una mondadori enorme che però ha i LS nuova serie a prezzo pieno. No grazie i compact me li sogno! (o li cerco in biblioteca) In questo libro il protagonista sei TU!
Administrator has disabled public posting
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Comunque il famigerato hype mediatico lo creiamo noi stessi andando dietro "Sfida di coppa". C'è un volume, Carriere, decisamente molto più raro rispetto Sfida di Coppa ma decisamente meno incensato. Ed il caso di Carriere è solo un caso: possiamo citare il librogame Harmony, i "Real Life Gamebook" e molti altri infinitamente più rari di Compact #6.
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Si nell'universo non el ci sono cose che solo un malato di mente può partorire... Un harmony fatto a libro game... E io che oggi mi sono messo a spulciare una tonnellata di harmony per trovartelo mi so sentito gli occhi delle donzelle addosso, il classico sguardo "che peccato cosi bellino (w la modestia) ma finocchio (senza voler offendere la gaiezza)"... Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?esiste anche questo praticamente, fammelo ritrovare, l'avevo postato nel vecchio forum
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? ho girato per il web ma non riesco a ritrovarlo neanche con ricerche incrociate...
Info Forum
|