Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? rullo di tamburi!
Administrator has disabled public posting
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?
Sono d'accordissimo con il Santo: a mio parere questo fenomeno è anche legato all'importanza del volumetto nell'ambito di una raccolta, quella E. Elle, che è molto più ricercata di altre. Esistono quindi più persone desiderose di completarla e quindi disposte a spendere molto per l'ultimo volume mancante.
lo devo trovare a tutti i costi!!! Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Lo conoscevamo, era venuto fuori nel vecchio forum... Ma lo hai "trovato" nel senso che è in tuo possesso???
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Onestamente non saprei dove andare a cercare quel tipo di riviste usate... e mi farebbe anche un pò schifo non oso sapere cosa hanno passato quelle pagine... Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
no, ma che possesso, dopo una giornata ho ritrovato solo il sito e le informazioni relative
puoi pur sempre imbustarlo e metterlo sottovuoto
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? Visto che siamo usciti completamente OT, lo conoscevate:
Info Forum
|