Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?
...Si, e hai letto i commenti? Tipico, tipico...
Administrator has disabled public posting
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? Penso tu ti riferisca a: E' un gioco da ragazze di Heather McElhatton.
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?
Eh????
Concordo con gpet.
Temo che nei loro commenti prevalesse la componente "primo impatto" + "ovvi pregiudizi nei confronti di un libro che si presenta in questo modo". Questo è un libro che va letto un po' prima di essere davvero apprezzato. Se ti fermi ai primi due paragrafi certo che uno abituato a Joe Dever ci rimane scottato. Poi però arrivi al primo finale e ti accorgi che questa autrice ha stile e idee notevoli.
e' un noto fan dei piselli giganti Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Banno tutti! Seriamente, come sarebbe, è così esplicito?
Io l'ho letto tutto e non concordo completamente. Certo, non è un cosa mostruosa, ma ci sono delle trovate che definire deliranti e ridicole è dir poco. Ricordo quella in cui lo scimpanzè ti violenta inseminandoti (perchè tu hai accettato di provocarlo sessualmente a scopo sperimentale, lo sottolineo), e tu dopo qualche anno muori perchè ti ha attaccato una sorta di AIDS delle scimmie. Ma che si è fumata l'autrice per inventare un intreccio simile? E altri casi del genere abbastanza discutibili. Certo, è molto più duro, adulto e istrionico di un Realtà e Fantasia, e sicuramente gli è superiore, ma secondo me un giudizio completamente positivo è un'esagerazione...
Info Forum
|