Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?
Settanta euro per un libro che ne vale 5 non può essere un affare!
Administrator has disabled public posting
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? concordo in pieno, a trovarlo però...
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Perseverare e non piegarsi al ricatto! Io ci ho messo quattro anni per trovarlo e alla fine l'ho trovato a zero! La botta di culo è sempre in agguato!
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?
la mia fortuna si è esaurita con sherlock holmes 7 a 4 euro e e d&d 18 a 6 euro. sarebbe troppo pretendere tale fortuna sfacciata per il compact n6. attenderò paziente sopra i ceci (a meno che tu impietosito non mi regali la tua copia )
Ma piantala, tu hai solo approfittato di un utente del vecchio forum (che tra l'altro sparì poco tempo dopo, che gli facesti? ), Merlin Cocai, che te lo scambiò con un altro libro, se no qualche soldo l'avresti sborsato. Oltretutto la tua copia fu trovata in una libreria di Torino dove, ovviamente, io sono stato prima e dopo di allora senza mai trovare un singolo LG, e questa è un'onta che rimarrà scolpita nella pietra
uuuu splendido! leggere i vostri insulti e contro-insulti su questa celebre diatriba mi fa sempre sbellicare!!! Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
E' Dragan che non sa mai resistere alla tentazione di bullarsi del suo colpo di culo come se fosse una cosa che può capitare a chiunque ogni giorno
come darti torto!!! drag fai schifo Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Secondo me sottovaluti la follia dei collezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzionisti danarosi!
Quoto, quotissimo! Però è un caso esemplificativo, ossia io ebbi la possibilità di prenderne uno a 70 sacchi e dissi ma perché cazzo, aspetterò! Alla fine sono stato premiato... E cmq anche tu lo hai preso a poco, disgraziato!
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? ok non sono altrettanto rari ma io ho trovato in un sol colpo usati (ma tenuti bene), 3 compact a 4 euro l'uno
In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|