Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? Vabbè, se vogliamo far vedere come siamo cazzuti allora:
Administrator has disabled public posting
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? ma va là: io ho trovato sherlock holmes 7 a 1 euro, che poi alla fine (ormai lo posso ammettere) neanche lo pagai: chiesi al negoziante se ne aveva altri, il tipo equivocò pensando che quello fosse una specie di "campione" portato da me e siccome era molto impegnato mi liquidò dicendo: no questi non li tratto più, li ho venduti tutti in blocco. E passò ad altri clienti.
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?
EH?!?!?!?!?!?!?!?!
Ritirati, io ho avuto il Presidente dalla bancarella di Koala per meno di 10 euro E se Carriere è uguale (e non ho dubbi, visto che viene dagli stessi autori), non intendo nemmeno cercarlo.
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Quanta superbia in quello sguardo! Anch'io pubblicai una foto simile, passata alla storia per l'indignazione dei vari Ald, Prodo, Ego, Uraniborg e quant'altri..
le foto degli insolenti
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? Ho scoperto solo grazie a voi che Sfida di Coppa vale qualcosa in più di altri librogame... E adesso lo guardo con occhi nuovi nella mia collezione (peraltro assai incompleta!).
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Statistiche del genere dovrebbero essere in possesso di qualche membro del forum, ma non credo siano divulgabili. Per quel che se ne è detto, comunque, il punto fondamentale è che non c'è alcun legame biunivoco tra prezzi di mercato sviluppatisi nel corso degli anni e tiratura.
Info Forum
|