Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?
Mi sono anche stampato quella foto.. Ad oggi l'indignazione non s'è ancora sopita...
Administrator has disabled public posting
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?
cazzarola, è l'unico (e il primo che son riuscito a trovare) compact che ho
Nella mia beata ignoranza, pensavo che fossero dati pubblici o quasi - su vari quotidiani ho visto l'indicazione della tiratura, così come su alcune riviste.
Infatti, più che dalle quotazioni, ero incuriosito da un dato "scientifico" e senza possibilità di fluttuazioni/interpretazioni/eccetera/eccetera quale è la tiratura. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Anch'io l'ho trovato per primo tra i Compact, dopodiché ho pescato solo il numero 3. Gli altri ancora mancano... non so se sia meglio avere solo il 6 o tutti gli altri, sinceramente...
uhmmm in mio possesso no di sicuro!! Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie … 0592790454
Sono stato io, solo per curiosità. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|