Voglio tornà bambino!Voglio tornà bambino! Il caro vecchio Cirilli aveva ragione:VOGLIO TORNA' BAMBINO!!ieri mi sono arrivati 4 librogame che ho preso su ebay ad un ottimo prezzo (se vi interessa il venditore si chiama Demonciccio ed è serissimo) e ieri sera ho cominciato leggende e malefici:nonostante l'età devo dire che sono riuscito a ritrovare quella magia che mi portava in mondi lontani e ne sono rimasto stupito,non pensavo a questo "effetto".ora mi è ritornata la passione e sto battendo il web per reperire tutto ciò che mi manca,pure le opere straniere.
Administrator has disabled public posting
Re: Voglio tornà bambino!
Ecco, secondo me questa idea della "concorrenza" va rivista. Uno deve scoprire che un passatempo esiste, poi se gli piace, gli dedica del tempo al di là di quanti altri passatempi abbia. Anche a me piacciono i videogiochi, ma ultimamente gioco molto poco e preferisco leggere, guardare film, ecc.
Strano che nessuno abbia ancora fatto battute a riguardo...
Ne sono arciconvinto. Se un giorno sarò insegnante, sicuramente li userò come mezzo didattico e come approccio al testo letterario, e non sarei certo il primo. In caso tu non l'abbia ancora fatto, spulcia il nostro archivio e troverai un bel lavoro a riguardo ad opera degli autori di Dimensione Avventura...
Re: Voglio tornà bambino! Durante le pause di lavoro leggo spesso alcuni LG e, tra i vari sfottò (purtroppo il quoziente intellettivo medio italiano è molto basso), è capitato che un mio collega si sia interessato.
Re: Voglio tornà bambino! poi non è che leggende e malefici sia proprio il top del top...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Demonciccio e' noto a questa comunita' da molti anni... sfortunatamente con una fama che non corrisponde esattamente a quanto dici. Al contrario quel nome e' quasi diventato leggenda per via dei tanti sospetti intrallazzi combinati in passato.
Sfida di Coppa docet...
Re: Voglio tornà bambino! Riguardo a Demonciccio devo dire che mi sono trovato bene nel senso che la somma richiesta non è stata esorbitante (6 euro a libro su dei titoli per i quali altri scrivono "rarissimo" e ti sparatno 40-50 euro).
Chiaro. Se qualche ragazzo di Amici o X-Factor parlasse pubblicamente della sua passione per i librogame, la richiesta schizzerebbe alle stelle
Info Forum
|