oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE! ho bisogno di accumulare un po' di materiale per i miei book, se qualcuno di voi ha bisogno di illustrazioni o cover per i propri libri ( rygar me ne parlo) posti qui che ne parliamo.
Ultima modifica di: lonewolf79
Apr-19-11 00:23:46
Administrator has disabled public posting
Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE! Io schiavizzo mia sorella per farmi fare dei disegni. ma ammetto che è una faticaccia! Spessod evo dire: "No per natale niente regali. Come regalo mi fai sei disegni" Insomma è una lotta.
Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE! Allora, i disegni degli ogetti (armi spade laser, droni ecc) di SW sono notevoli, anzi oserei dire eccellenti. Invece nei lavori di adriano noto qualche incertezza nel disegnare gli esseri umani. Però si tratta di lavori più vecchi e, se Sw non è un caso, direi che sei migliorato molto.
Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE! allora ti ho risposto via mp, i lavori di adriano sono del 2005 se non erro, e intanto se vuoi ti mando un po' di tavole per farti un' idea dello stile per esseri umani.
Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE! Ecco il link a megaupload.
Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!
Confermo. Sono quasi a metà del mio librogioco e, se vuoi, posso passarti una prima stesura non appena arrivo al checkpoint. Non potrai giocare tutta l'avventura, ma almeno vedrai se i soggetti sono adatti a te.
Vuoi dire che hai fatto tutto in un quarto d'ora? Io credevo ci volesse una mattinata intera, contando anche le ombreggiature o comunque le si vogliano chiamare. Tanto per sapere, che strumento hai usato? Pennarello? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE! @ rygar ok
Info Forum
|