oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!Direi che l'offerta di Lonewolf è di quelle da non perdere considerando la classe del disegnatore. Ci sono diversi libri in dirittura d'arrivo, chi vuole corredarli di disegni ci faccia un pensiero, anche perché di solito accade il contrario, bisogna fare a pugni per avere uno dei pochi disegnatori validi in circolazione a supporto...
Administrator has disabled public posting
Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!
intanto posto una lista in ordine di priorità
d accordo tieni conto pero che preferisco come con adriano. Ovvero ti scegli dei capitoli per te rappresentativi da farmi disegnare. Oppure elementi intermedi.
d accordo ma tieni conto che preferisco come con adriano. Ovvero che ti scegli dei paragrafi rappresentativi da disegnare o elementi intermedi.
Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE! In realtà a me servirebbe un'illustratore per ma passerò il materiale ai betatester tra almeno un mesetto (come di routine c'è un piccolo ritardo rispetto alle previsioni) e non vorrei mettere il carro davanti ai buoi.
Cioè preferisci che sia io a indicarti quali paragrafi vorrei vedere illustrati o quali elementi riempitivi vorrei? Non c'è problema. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|