Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!
Rygar ha scritto:lonewolf79 ha scritto:d accordo ma tieni conto che preferisco come con adriano. Ovvero che ti scegli dei paragrafi rappresentativi da disegnare o elementi intermedi.
Cioè preferisci che sia io a indicarti quali paragrafi vorrei vedere illustrati o quali elementi riempitivi vorrei? Non c'è problema.
@ rygar : si proprio cosi'
@ icedlake : se c' è stato un mio annuncio del genere è stato indicativo ma di tanto tempo fa.
se vuoi far parte della lista confermami il tutto.
@ per tutti : le prenotazioni che accetto sono massimo 5. E la priorità va appunto per primo a gpet74.
-
lonewolf79
-
The Black Swordsman
-
Moderatore
-
-
-
3878 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
lonewolf79 ha scritto:
@ icedlake : se c' è stato un mio annuncio del genere è stato indicativo ma di tanto tempo fa.
Si infatti di almeno 3 mesi fa credo. Comunque a 'sto punto ti confermo il tutto.
Nel caso non lo sapessi si tratta di un'ambientazione ai tempi dell'impero romano ma, per quanto riguardo le illustrazioni, ci sono anche vari elementi fantasy sui quali poggiarsi.
Quindi se pensi che questa ambientazione possa calzare con il tuo tratto mettimi pure in lista. Grazie.
-
Icedlake
-
Il Reverendo
-
Grande Maestro Ramas
-
-
-
-
953 Messaggi
-
Icedlake ha scritto:lonewolf79 ha scritto:
Si infatti di almeno 3 mesi fa credo. Comunque a 'sto punto ti confermo il tutto.
Nel caso non lo sapessi si tratta di un'ambientazione ai tempi dell'impero romano ma, per quanto riguardo le illustrazioni, ci sono anche vari elementi fantasy sui quali poggiarsi.
Quindi se pensi che questa ambientazione possa calzare con il tuo tratto mettimi pure in lista. Grazie.
guarda ho anche fatto ambientazioni erotiche in vita mia quindi no problem
Priorità
1) Gpet74
2) rygar
3) Icedlake
-
lonewolf79
-
The Black Swordsman
-
Moderatore
-
-
-
3878 Messaggi
-
monpracem ha scritto:lonewolf79 ha scritto:No sono abbastanza veloce in molte cose che faccio cool diciamo che una mia caratteristica oltre allla puntualità e una certa dose di perfezionismo (basta vedere come spedisco i librigame alle persone)e' sicuramente
anche fare alcune cosucce in tempi rapidi.
Beato te!!! Io sono lento, tiratardi e imperfetto! )
Comunque colgo l'occasione per salutarti LoneWolf... e farti i complimenti! Alcune tue illustrazioni sono molto belle! E' strano che non abbiamo mai comunicato, visto che comunque facciamo la stessa cosa per LGL ;D (inoltre mi par di aver capito che stai a Bologna... sbaglio? io vivo a Bologna ora...). Detto questo ti mando un saluto e chissà... magari un giorno ci becchiamo in giro!
io sono di bologna scusa tu per lgl cos' hai fatto? magari sono rimasto indietro io...
-
lonewolf79
-
The Black Swordsman
-
Moderatore
-
-
-
3878 Messaggi
-
lonewolf79 ha scritto:guarda ho anche fatto ambientazioni erotiche in vita mia
Mmm, mi viene quasi voglia di scrivere un librogame erotico solo per il gusto di farlo illustrare da Lonewolf!
-
Prodo
-
Direttore
-
Amministratore
-
-
-
10976 Messaggi
-