oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!
E Squilibrio in fin dei conti cosa è? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!
maialone! aloona poi non vuole!
Chiedevo così, perché è un modo un po' strano per farsi un book, mettersi a illustrare 5 libri... mamma mia! Di solito nei book conta più la qualità che la quantità, 5 o 6 disegni possono essere sufficienti, una dozzina massimo. Al posto tuo illustrerei un solo libro ma MOLTO BENE (e qui vedo già gli altri utenti che mi linciano!).
Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE! perchè Pazienza buttava i pennarelli ?
Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE! Vabbè, allora Picasso disegnava storto, ma se lo faccio io mi tirano i sassi!
zot non vorrei dire ma ho fatto liceo artistico e scuola di fumetto quindi so che cosa devo utilizzare Se intendi per il disegno che ho postato, avevo sotto mano solo un normale pennarello uniposca punta grande
Secondo me non potreste essere piu' diversi come impostazione. Tu sei un tecnico dell'illustrazione, dove ogni linea e' perfetta e se una prospettiva ti viene sbagliata scommetto non dormi la notte.
Info Forum
|