Prezzi alti per i librigame?Re: Prezzi alti per i librigame?
ahimè è su questo punto che battono gli squali delle vendite... lo ammetto, anche io qualche volta mi son fatto prendere dalla frenesia quando il prezzo è lievitato oltre il tetto che mi ero fissato e son andato oltre pur di avere il pezzo mancante; ma questo quando ormai mi mancavano pochissimi libri che inseguivo da mesi.
Administrator has disabled public posting
Re: Prezzi alti per i librigame? In effetti io sorrido sempre quando vedo un utente che si indigna a trovare prezzi troppo alti, arrivando a utilizzare termini oggettivamente offensivi come "latrocinio". Qui non si sta parlando di chi lucra su pane, acqua potabile, carburante o altri generi di prima necessità; qui abbiamo a che fare con un venditore che stabilisce liberamente il prezzo: se chiede X, significa che c'è qualcuno disposto a pagare tale valore, senza esservi costretto dal bisogno.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Prezzi alti per i librigame?
mi trovo d' accordo con rygar.
Re: Prezzi alti per i librigame? Concordo alla lettera. La mia collezione ora è quasi completa, mi mancano solo sei o sette volumi, di cui quattro Compact, e non ho mai sborsato più di 15 euro, e anche quella cifra l'ho raggiunta solo per due volumi, per il resto si veleggia ampiamente sotto. Se ci si fa prendere dalla foga si spendono milioni, mentre con un po' di cervello e di pacatezza si possono raggiungere veri e propri affari solo avendo la pazienza di valutare bene le proprie mosse.
Re: Prezzi alti per i librigame?Mondiversi vendeva a 20€ LS EXP1, titolo IN CATALOGO, ordinabile in qualunque libreria o sito, senza alcun problema di rarità e che costa NUOVO 10€. @jegriva su Twitter!
Info Forum
|