Prezzi alti per i librigame?Re: Prezzi alti per i librigame?ragazzi,non la mia non voleva essere un'offesa,so benissimo che se uno propone dei prezzi è perchè c'è sempre qualcuno disposto a pagare ed è per questo che ogni giorno vengono legittimati dei prezzi ad esempio sugli immobili dove non è raro trovare dei monoocali a 300 mila euro oppure 10 euro per un cocktail:anche qui c'è sempre un utente finale disposto a spendere queste cifre ma ritengo lo stesso che sia una cosa da disonesti.detto questo voglio vedere se questi venditori a furia di non vendere abbasseranno i prezzi.
Administrator has disabled public posting
Re: Prezzi alti per i librigame?
nono, alcuni venditori vanno offesi eccome!
ma figurati offese dai!
Re: Prezzi alti per i librigame? Ognuno può dire quello che vuole... l'importante e non dire mezze verità o scadere nella diffamazione. Ma se gli Admin di questo forum non hanno chiuso il Topic evidentemente ritengono che non si sia andati oltre i limiti :-)
Mondiversi Games Academy
Grazie, per la risposta da un negoziante
Re: Prezzi alti per i librigame?minchia,non volevo sollevare un tale vespaio,infatti non ho fatto nomi per quello,volevo solo far presente e sfogarmi per certi prezzi.ovvio che prima di arrivare a spendere 30-40 euro per un librogame devo arrivare alla disperazione e non è detto che non ci arrivi prima o poi.eheheh...in ogni caso è evidente come mondiversi abbia dei prezzi infinitamente più altri degli altri venditori,siano essi privati o negozi.però il fatto che si debba pagare l'affitto e le altre spese non significa nulla:se vado a comprare il pane sotto casa il panettiere mica mi chiede 10 euro per una rosetta dicendomi che deve pagare l'affitto e le bollette!comunque se passo da torino vengo a trovarti,chissà che non si possa concludere qualche affare.
Ciao Amos,
Preciso che da poco dopo il mio post ho letto l'evoluzione del thread in questo momento. Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Prezzi alti per i librigame?A mio parere era da correggere semplicemente il titolo, nel quale in sostanza si dava di ladro a chi non lo è (fino a prova contraria). Questa è diffamazione ed è un reato penale. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Questa è una giusta osservazione, su un punto che mi era sfuggito. Provvedo Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|