Prezzi alti per i librigame?Re: Prezzi alti per i librigame?Ovviamente, visto che il thread sin dall'inizio riguarda Mondiversi in prima persona, sono disponibile a lockare il thread su sua richiesta Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: Prezzi alti per i librigame?De nada, in effetti il titolo del thread era offensivo, più che altro perchè sin dai primi post si faceva riferimento a una persona in particolare Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Prezzi alti per i librigame? ehi,attenzione,io non davo del ladro a nessuno!forse ho esagerato il titolo del topic era un po' forte e di questo mi scuso soprattutto con Amos:la mia intenzione non era di offendere ma di capire perchè c'era una discrepanza tra i suoi prezzi e quelli praticati da altri venditori e sinceramente mi spiace che la cosa sia degenerata.E comunque ci tengo a precisare che io non ho fatto nomi e non ho mai messo in discussione l'onestà del venditore che,dato che non ho mai acquistato nulla da lui,non posso giudicare.
Re: Prezzi alti per i librigame? anche io sono rimasto mezzo pomeriggio incerto se postare qualcosa o meno...
Re: Prezzi alti per i librigame?
uhm, non solo di un passato remoto, basti vedere la discussione aperta da me qua nel mercatino o quella su sfida di coppa. da mondiversi non ho mai comperato, ma essendo lui un professionista tendo a pensare che non scenda a comportamenti truffaldini (un privato tutto sommato può giocarsi la faccia, tanto su queste cose non ci mangia; un professionista se si rovina il nome è fritto). però ammettiamolo, quando vediamo lo stesso titolo a pochi euro da un venditore e a una/qualche decina da un altro vien facile pensare certi epiteti, anche se magari a mente lucida ci rendiamo conto che non sono giustificati. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|