Prezzi alti per i librigame?Re: Prezzi alti per i librigame?Che Mondiversi sia venuto a chiarire le sue ragioni è sicuramente un fatto positivo, anche perché ha permesso di incanalare la discussione su binari meno rancorosi e più costruttivi. Sinceramente la logica del "faccio i prezzi che faccio perché mi devo mantenere" non mi piace, perchè sottende a un modo di vedere le cose che, se applicato su larga scala, porterebbe solo a problemi e sofferenza, ma ovviamente ognuno è libero di agire come meglio crede: a nessuno viene imposto di comprare in quel negozio, indipendentemente dal fatto che i prezzi restino questi, si alzino ancora o si abbassino.
Administrator has disabled public posting
Re: Prezzi alti per i librigame? umm umm... è la prima volta che si ha una spiegazione da parte di un venditore, opinabile certo ma un punto di vista che qualcuno può condividere.
Re: Prezzi alti per i librigame? Il cambiamento del titolo va benissimo :-)
Mondiversi Games Academy
Re: Prezzi alti per i librigame? FIAT, Nike e commercianti? Tutti ladri e nel secondo caso pure sfruttatori di gente disperata (quindi criminali), come nel primo del resto, solo che almeno i cassintegrati hanno qualche diritto, se non altro quello di protestare (a volte).
Re: Prezzi alti per i librigame?
Oddìo, non tanto... io per lavoro li ho visti i conti FIAT; e fidati che i margini di guadagno sono, nel caso migliore, del 20-30%... le spese per la progettazione (sai quante ore-uomo di lavoro richiede un motore?), i testing, i materiali, la costruzione, la manodopera e il trasporto di una tonnellata di auto non sono indifferenti. Chi costruisce auto economiche punta ai volumi, non al singolo margine
@jegriva su Twitter!
Info Forum
|