Il peggior librogame della storiaIl peggior librogame della storiaCiao ragazzi,ieri seri ho terminato "la nascita del male",primo e unico volume di leggende e malefici e devo dire che è una cagata pazzesca!scritto male,storia ridicola,livello di difficoltà da asilo nido e sistema di combattimento e superamento delle prove assolutamente ridicoli!mi sembra interessante raccogliere le opinioni di tutti sul peggior librogame mai letto...devo dire che anche quelli di realtà e fantasia erano delle belle ciofeche!
Administrator has disabled public posting
Re: Il peggior librogame della storia Il concept non era niente male, e l'ambientazione di questo libro in molti passaggi (tipo il tempio sott'acqua) è veramente ben studiata, ma purtroppo l'esito è penoso a causa di una pubblicazione troppo frettolosa, con errori marchiani indegni persino di un lavoro amatoriale.
Re: Il peggior librogame della storia
Re: Il peggior librogame della storiaNon è il massimo, hai ragione Ambient, ma anche secondo me non è il peggiore. I due Ruperto Missione nei Cieli lo battono di gran lunga. E personalmente detesto anche il terzo capitolo di Realtà e Fantasia. Una curiosità, hai letto qualcuno di questi libri?
Re: Il peggior librogame della storia Davvero il 3 ?
Re: Il peggior librogame della storiaanche "destinazione mistero" non ha suscitato i migliori entusiasmi... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Ho appena acquistato il primo di rupert e mi deve arrivare.realtà e fantasia li avevo letti da ragazzino facendomeli prestare e li avevo trovati orribili:figurati che non li metto neanche nella mancolista!
Re: Il peggior librogame della storia Secondo me il peggiore di tutti rimane Ninja 6: Inferno! Combattimenti inutili, paragrafi collegati male, l'unico modo per far sopravvivere il personaggio è fargli rifiutare la missione e dulcis infundo
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
E' un bel match. Secondo me l'unico valido comunque resta il due: il primo è involontariamente ridicolo e insulso, il terzo è mal scritto e molto, molto noioso.
Info Forum
|