Home Forum General Librogame e dintorni Il peggior librogame della storia

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Il peggior librogame della storia

Re: Il peggior librogame della storia

è palese che il n6 di ninja sia una beta (tra l'altro incompiuta) e manco ricontrollata

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il peggior librogame della storia

vomità e schifezzeria 3 non ha eguali, ragazzi... wink

se penso che è un libro che è stato venduto anche a 60 € mi viene da piangere... ^^

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il peggior librogame della storia

Yanez ha scritto:

è palese che il n6 di ninja sia una beta (tra l'altro incompiuta) e manco ricontrollata

Allora secondo te non è il peggior librogame perché non è manco un librogame?
Comunque io son convinto che sia il peggiore tra tutti.

Leggende e Malefici aveva qualche caccola qua e la e il sistema era demenziale però l'autore si era sbattutto abbastanza per rendere i diversi punti di vista e poi c'erano delle scene davvero epiche, era una merdaccia ma sicuro non credo fosse brutto come cagnate tipo Ninja 6 o Missione nei Cieli.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il peggior librogame della storia

Yanez ha scritto:

è palese che il n6 di ninja sia una beta (tra l'altro incompiuta) e manco ricontrollata

Allora secondo te non è il peggior librogame perché non è manco un librogame?
Comunque io son convinto che sia il peggiore tra tutti.

Leggende e Malefici aveva qualche caccola qua e la e il sistema era demenziale però l'autore si era sbattutto abbastanza per rendere i diversi punti di vista e poi c'erano delle scene davvero epiche, era una merdaccia ma sicuro non credo fosse brutto come cagnate tipo Ninja 6 o Missione nei Cieli.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il peggior librogame della storia

di missione nei cieli ho fatto una recensione, per farti un idea guarda in enciclopedia.

per quanto riguarda invece inferno! ...se fosse stato adeguatamente sistemato e corretto dei suoi bugs, e completato forse si poteva salvare. è tra i peggiori senza dubbio in ogni caso.

il n6 di ninja purtroppo chiude indegnamente una serie che poteva essere davvero magnifica (i primi tre volumi rasentano quasi il capolavoro, il quarto è ottimo e il quinto è comunque sopra la media)

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il peggior librogame della storia

missione nei cessi raggiunge effettivamente nadir di monnezza inarrivabili. è un buon candidato a libro piu cesso di sempre e spiazza anche qualsiasi rupert il selvaggio e realtà e carestia. ninja 6 è un capolavoro, al confronto....

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5504 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il peggior librogame della storia

Realtà & Fantasia 3 non è così brutto; il 2 è molto peggio e l'1 è molto più ridicolo.

Missione nei cieli fa schifo in italiano, perché si perdono tutti i giochi di parole, le battute e l'umorismo inglese. In originale gli darei anche 6 per il testo. Come giocabilità resta un disastro, beninteso.

Ninja 6 per me è peggiore anche di Missione nei cieli, perché è inutile. Pensato male, realizzato male, non si combatte, non c'è strategia, non c'è uso delle tecniche ninja, che tu faccia una cosa o un'altra è uguale. Non capisco come siano riusciti a ficcarci dentro più paragrafi del solito. E ovviamente c'è quel finale. Di tante cose che mi chiedo sui librogame, il perché di Ninja 6 resta il mistero più grande.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il peggior librogame della storia

EGO ha scritto:

Ninja 6 per me è peggiore anche di Missione nei cieli, perché è inutile. Pensato male, realizzato male, non si combatte, non c'è strategia, non c'è uso delle tecniche ninja, che tu faccia una cosa o un'altra è uguale. Non capisco come siano riusciti a ficcarci dentro più paragrafi del solito. E ovviamente c'è quel finale. Di tante cose che mi chiedo sui librogame, il perché di Ninja 6 resta il mistero più grande.

Penso anch'io.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il peggior librogame della storia

Per la serie E.Elle concordo con chi addita Ninja 6.. veramente patetico e insulso. Un peccato, dato che la serie merita e parecchio. Personalmente tra i peggiori metto anche l'intera serie Compact e Rupert il Selvaggio - che guardacaso e se ricordo bene sono dello stesso autore, tale Thraves.. veramente pessimo.

Ma la CHICCA definitiva per me resta "E' un gioco da ragazze", una sorta di librogame 'moderno', uscito qualche anno fa, che acquistai e che non capii mai se il cui scopo fosse far ridere, piangere, suscitare schifo inusitato o semplicemente ambire al consumo via camino nel caso di esaurimento legname (propendo per l'ultima).
Ricordo se ne discusse già a suo tempo sul forum e molti di voi lo ricorderanno o - ma spero di no - magari addirittura lo acquistarono, speranzosi in una rinascita dei mitici librogame.

"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada

Raistlin
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
76 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il peggior librogame della storia

Raistlin ha scritto:

E' un gioco da ragazze"

È un ottimo libro. Far fuori il mio insignificante marito spaccandogli la testa con un cosciotto surgelato, e poi far sparire l'arma del delitto cuocendola al forno e mangiandomela, è stato un momento memorabile.

La critica negativa viene tutta da maschi trentenni che leggevano Lupo Solitario, collezionavano i librogame EL e non fino al più insignificante lasciando centinaia di euro su eBay, e chissà cosa pensavano di trovare in un libro scritto negli anni Duemila da una donna per un pubblico femminile.

http://www.myfacewhen.net/uploads/106-troll-face-girl.jpg

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5752
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154133
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9807
Ultimo Utente Registrato:
Lightstrike