![]() Traduzione Eternal ChampionsTraduzione Eternal ChampionsEccomi di nuovo qui! Con il beneplacito di EGO, mi accingo a tradurre il primo dei due librigame che compongono la serie Eternal Champions di Jamie Thomson. I librigame riprendono l'ambientazione dell'omonimo videogioco "picchiaduro", e la implementano con un regolamento simile a quello della serie Ninja! Sono all'incirca su 100 paragrafi su 300 e conto di finire il primo (almeno) entro l'anno.
Ultima modifica di: firebead_elvenhair
Apr-14-11 20:18:41
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione Eternal Champions Ottimo lavoro Fire. Ti va di postare un paio di immagini e qualche info più dettagliata sull'opera che stai traducendo? Te lo chiedo perché non la conosco per niente.
Re: Traduzione Eternal Champions Se tutto va bene, dovrei fare anche il secondo. Il librogame ricalca fondamentalmente la struttura di un videogame: vi sono nove livelli, in ognuno dei quali va affrontato uno dei personaggi del videogioco, ovvero dei potenti guerrieri di epoche passate o future (ad esempiop Trident d'Atlantide, o R.A.X. il cyborg ). Il nostro personaggio è un guerriero di arti marziali: sta a noi decidere quale (Karate, Kung Fu, Ninjutsu...) ed è dotato di sei caratteristiche: Potere, Resistenza, Difesa, Equilibrio, Velocità, Recupero. I combattimenti si svolgono come in Ninja!: si sceglie fra calci, pugni e atterramenti, si aggiunge il bonus se possibile e si va al paragrafo corrispondente. Vi è anche la possibilità di imparare delle Mosse Speciali eseguibili mediante spesa di Forza Interiore.
Perchè aveva iniziato lui la traduzione.
Re: Traduzione Eternal ChampionsSpero di riuscirci! Forse (anzi, sicuramente) è un po' troppo presto per dirlo ma terminata la traduzione avrò bisogno di qualche betatester esperto di Ninja!, dato che il libro utilizza termini di lotta piuttosto complessi e che io ho una conosccenza di quella serie pari a zero...
Re: Traduzione Eternal Champions se serve ci sono
Re: Traduzione Eternal Champions Applaudo al progetto! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|