![]() Primi ricordi legati ai librogameRe: Primi ricordi legati ai librogamei fantastici 5 e tu.... in Irlanda la versione "romanzetti non-gioco per adolescenti" la pubblicano sempre... ci sono un caforio di avventure (ripeto libro-non-game) "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Primi ricordi legati ai librogame Esattamente quello, bravi! Mi ricordo la ragazzina che si chiamava Georgina, ma si faceva chiamare George per sembrare un ragazzo. Preferivo di gran lunga Detective's Club comunque, sia a livello di storie che di protagonisti. Ricordo bene che non vedevo l'ora uscisse l'ultimo, quando poi si rivelò un'avventura ispirata all'isola del tesoro andai in brodo di giuggiole... con la mia passione in merito... Un ricordo divertente che ho è che mia sorella mi fece passare la paura del buio grazie a Oberon: conoscendo la mia passione mi disse che quando avevo paura dovevo pensare che lui e Tanith non ne avrebbero avuta per così poco e riuscì a colpirmi nell'orgoglio. A head full of dreams
Re: Primi ricordi legati ai librogame
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Primi ricordi legati ai librogame
ne ho uno, con fondo verde. se ricordo bene ogni avventura aveva un fondo differente. ma in generale furono una delusione. amai molto di più "enigmi" che con i librogame non c'entravano una cippa
Re: Primi ricordi legati ai librogame Tra l'altro sono stati tra i primi libri se non ricordo male ad avere l'idea di offrire materiale da impiegare per risolvere alcuni problemi legati alla lettura e procedere anche con l'avventura.
Info Forum
|