![]() Obscura Genesi e print-on-demandRe: Obscura Genesi e print-on-demandDì che ti tieni l'errore e smaschera il bluff alla stregua del peggior Aldo Rovagnati
Administrator has disabled public posting
Re: Obscura Genesi e print-on-demand C'è da dire che loro sono obbligati a chiederlo per contratto (ogni modifica al testo deve avere il permesso dell'autore), e che quest'attenzione è un segno della qualità del servizio.
@jegriva su Twitter!
Re: Obscura Genesi e print-on-demand
No, gliel'ho chiesto. Devo modificare il word, rifare il PDF e spedirglielo di nuovo sul sito e poi loro vanno in pubblicazione.
Matteo
...ma perche', quando avevo ti avevo detto:
Credevi che scherzassi?
Ti capiscop, e per come sono fatto io, revisionerei tutto senza pensarci due volte. Mandare in giro roba che magari mi infastidisce per via dei refusi sarebbe insopportabile per me!
Re: Obscura Genesi e print-on-demand Vi svelo la notizia, lo sta revisionando... Mandando a put.. tutte le mie splendide correzioni! Fai del bene e vedi che te ne viene!
ahahaha... diciamo che sto correggendo tutte le cose sfuggite a te e agli altri lettori, 3 anni fa, tipo refusi, ripetizioni come piovessero, forme verbali sconosciute su questo pianeta...
Matteo
Eh non dirlo... quella è una palla notevole... per quanto le modifiche siano minime, qua e là ho saccato intere frasi e ridotto paragrafi, per cui tutta l'impaginazione è da ricontrollare
In che senso lontano dal forum?
Matteo
Info Forum
|