![]() Obscura Genesi e print-on-demandRe: Obscura Genesi e print-on-demand L'eterna fase di pubblicazione del mio libro game continua! Dopo esser arrivato alle soglie della stampa ho deciso di rivederlo, correggerlo e farlo ri-editare completamente. Inoltre ho cambiato font interno e parte della veste grafica. Ora il PDF è di nuovo nelle mani di Boopen che dovrebbe, in teoria, affrettarsi a renderlo disponibile. Chissà...
Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Obscura Genesi e print-on-demand
Sì, tutto finito. Ho ricorretto io e poi l'ho affidato a un editor professionista che gentilmente ha acconsentito a rivederlo per eliminare altre imperfezioni stilistiche presenti. Anche la scheda è stata rivista e ottimizzata rispetto la versione precedente.
Eh... è anche la mia speranza Matteo
Re: Obscura Genesi e print-on-demand Era molto meglio in Trebuchet il testo...
Dissento con ogni fibra del mio corpo
Re: Obscura Genesi e print-on-demandE io dissento totalmente dal tuo dissentire! "Troverai piccole mappe" non ha nulla a che vedere con gli esempi da te postati! Diffusissimo nella lingua di oggi, l'uso del partitivo per me è da abolire senza fare prigionieri!
Re: Obscura Genesi e print-on-demand Cavolacci l'arte dell'OT scorre potente in questo forum! Matteo
non so, sto aspettando il rientro di un po' di "cash" prima di ordinarne un po' di copie da provare a smerciare "dal vivo". Matteo
Info Forum
|