Obscura Genesi e print-on-demandRe: Obscura Genesi e print-on-demand
Appena mi arriva e vedo che è decente e quindi ha senso passare al market(t)ing ti invierò ogni dato possibile e immaginabile, compresa l'action figures del protagonista
Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Obscura Genesi e print-on-demand Se posso esprimere un parere ed un consiglio...
Re: Obscura Genesi e print-on-demand Effettivamente metterci 20 pagine di regole per 20 paragrafi di gioco non ha senso.
Matteo
Re: Obscura Genesi e print-on-demandConcordo anche io: una demo scritta ad Hoc, magari giocabile senza regole (ma in cui si faccia chiaroa ccenno alle stesso in modo da far capire che il libro ha una struttura complessa) e che dia un'idea delle tue qualità narrative e della struttura della storia mi sembra la soluzione migliore...
Re: Obscura Genesi e print-on-demand
Ci ho lavorato un po' e ho messo assieme le cose in questo modo:
Matteo
Re: Obscura Genesi e print-on-demandMandamela!
Certo fratello!
Matteo
Re: Obscura Genesi e print-on-demandl'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la scritta "in questo libro il protagonista sei tu", che richiama il "motto" dei volumi della e elle. siamo sicuri che el non abbia registrato la frasetta? non si riesce a sostituirla con un'altra frase altrettanto "a effetto" ma meno el-style? oppure la cosa è voluta? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Dubito che una frasetta del genere possa dare problemi di copyright... comunque a scanso di equivoci effettivamente si potrebbe mettere qualcos'altro.
Re: Obscura Genesi e print-on-demand Ho letto la bozza... Secondo me dura troppo poco, in alcuni casi giochi due o tre bivi! Arrivare a cinque/sei sarebbe l'ideale imho.
Info Forum
|