Obscura Genesi e print-on-demandRe: Obscura Genesi e print-on-demand È arrivato... purtroppo però ci sono dei problemi con la copertina e quindi è da rifare.
Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Obscura Genesi e print-on-demand
Sì sì aspettiamo, non c'è fretta. Mah, comunque è il brutto di lavorare col print on demand, nessuno controlla i dettagli, tu fai, loro stampano.
Matteo
Re: Obscura Genesi e print-on-demand Ho ricontrollato.
Matteo
Re: Obscura Genesi e print-on-demand Il problema del book-on-demand. Due copie non saranno mai uguali.
@jegriva su Twitter!
L'importante è che entrambe siano accettabili
Sì, direi che è quella giusta. Il colore è buono, e a parte il problema con il nero, rende bene, su questo non posso dire nulla. Matteo
Sì, era per dire che magari ti è capitata la "copia sfigata". @jegriva su Twitter!
Questi sono matti! Mezzo centimetro un piccolo errore, ma è da comica! Io gli risponderei per le rime Matt...
Re: Obscura Genesi e print-on-demand @Jeg: il problema è che in questi termini mettere fasce sui bordi è impossibile, perché una volta lo tagliano di 2mm una volta di 5mm, comunque lo fai ti viene una schifezza. Per questo l'ho dovuta togliere e addio alla scritta "il protagonista sei tu", pazienza.
Matteo
Re: Obscura Genesi e print-on-demandAoh e qualche foto della bozza che aspetti a postarla???
Info Forum
|